Egonu, sceneggiata perché le hanno detto sui social che non è italiana 🤡

Vox
Condividi!

Il presidente della federazione di pallavolo, tal Manfredi, torna sul delirante ‘caso Egonu’, facendo chiarezza sulle sue bizzarre accuse di ‘razzismo’: ovvero chiedersi come fa, lei, una nigeriana, ad essere italiana.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Dopo la gara con il Brasile la giocatrice è stata attaccata sui social da qualche cretino con post di stampo razzista – rivela il numero uno federale -. Lei non ci aveva detto niente di tutto questo, altrimenti saremmo intervenuti. Problemi della squadra? Dal punto di vista tecnico direi proprio di no, le ragazze si sono lasciate piangendo, ma in 6 mesi di convivenza e di ritiro, in ogni gruppo e in tutti gli sport ci possono essere dei problemi. È normale.

Vox

[…] Ora però ci calmiamo tutti, la prossima convocazione è ad aprile 2023 e non ho motivo di pensare che lei non ci sarà: tra l’altro, la pallavolo promuove integrazione piena, altro che razzismo”.

Quindi, in pratica, questa ha fatto una sceneggiata perché qualcuno si è chiesto sui social come fa ad essere ‘italiana’ e l’ha attaccata per i suoi continui flop con la nazionale femminile di pallavolo.

Della quale, tra l’altro, non fotte nulla al 99 per cento degli italiani.




5 pensieri su “Egonu, sceneggiata perché le hanno detto sui social che non è italiana 🤡”

I commenti sono chiusi.