Boldrini e Rula Jebreal diffondono bufala contro Fontana: “Immigrati animali”

Vox
Condividi!

Il dramma è che poi il video è anche piaciuto 😂

Qui trovate il discorso integrale:

Discorso del Presidente della Camera Fontana contro l’invasione degli immigrati – VIDEO

Anche noi avevamo diffuso sia quello integrale che quello manipolato per mostrare la realtà.

Di seguito quello manipolato diffuso e condiviso sui social da Boldrini e Rula Jebreal in modo che risulti che il Presidente della Camera Fontana indichi schifezze le persone e non le adozioni gay e animali tutti gli immigrati e non i criminali:

Tutti noi siamo consapevoli che esistono tra gli immigrati animali come Oseghale e persone normali, il fatto che non li vogliamo tra noi in numero che oggi è eccessivo ha a che fare con l’identità: potrebbero anche essere tutti buoni – e non lo sono – sarebbe comunque una invasione. Ogni popolo ha diritto a vivere libero sul proprio territorio.

Il fatto di non volere essere invaso non ti rende razzista, ti rende una persona normale.

Il rischio, per chi diffonde questi video, semmai, è che un’ampia fetta della popolazione finisca per apprezzarli anche nella loro forma alterata. E inizi a pensare come loro credono che pensi Fontana. State attenti.

Ps. Del video alterato si sono accorti anche i simpatici fact-checker di Soros-Mentana. Ma hanno evitato di indicare Rula J. come la fonte iniziale di questa bufala. Limitandosi ad un buffetto verso Boldrini.

Il video ora è segnalato come ‘alterato’ su Facebook (perché i Mentana-boys sono i fact-checker ufficiali di Meta 🤡) col risultato che sono marchiati anche i video di chi lo aveva riproposto per spiegare l’alterazione, come il nostro.




2 pensieri su “Boldrini e Rula Jebreal diffondono bufala contro Fontana: “Immigrati animali””

  1. ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL
    porci animali immigrati tutti e non se ne salva 1. vanno tutti sciolti nell’acido e il resto nelle fognature.

I commenti sono chiusi.