“Vi ammazzo tutti”: immigrato sfascia auto e aggredisce carabinieri a Milano

Vox
Condividi!

Un immigrato di 37 anni, formalmente residente nel Pavese, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri con le accuse di danneggiamento, oltraggio, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver seminato il panico a Milano.

L’allarme è scattato alle 3.35, quando alcuni testimoni hanno chiesto aiuto al 112 perché l’immigrato stava colpendo con calci e pugni i veicoli parcheggiati. Al loro arrivo sul posto, i carabinieri del Radiomobile hanno trovato l’immigrato visibilmente fuori di sé e con i vestiti macchiati di sangue, pronto a scagliarsi contro di loro.

A quel punto, uno dei militari ha azionato il taser, intimandogli di fermarsi. Bloccato e caricato in auto, l’aggressore ha iniziato a tirare testate al vetro posteriore della macchina urlando contro i militari “vi ammazzo tutti, figli di puttana, merde”.

Vox

Alla fine è stato necessario l’intervento di un’auto medica con un dottore a bordo, che ha sedato il 37enne, poi trasportato al pronto soccorso del Fatebenefratelli. La sua nottata è così finita in ospedale, con una denuncia.

Una denuncia.

“Vi ammazzo tutti”: immigrato aggredisce i carabinieri, fermato col taser




Un pensiero su ““Vi ammazzo tutti”: immigrato sfascia auto e aggredisce carabinieri a Milano”

  1. spese sanitarie sempre in atto x le merde
    abbattere sul posto no!
    cosi da dare esempio a tutte le altre merde!

I commenti sono chiusi.