Pensa te che dramma e che stranezza, come se fosse la normalità una italiana come lei. Non lo è. E basta una domanda banale a metterla in crisi e dare il via ad una reazione isterica.
“Mi hanno chiesto addirittura perché sono italiana”. Paola Egonu, lacrime d’ordinanza, giocatrice nigeriana della Nazionale femminile di pallavolo italiana, dopo l’ennesimo fallimento, stavolta ai Mondiali in Olanda, si sfoga a bordocampo.
Un video diffuso sui social mostra la nigeriana. “Non puoi capire, è stancante”, dice Egonu rivolgendosi ad un’altra persona. “Mi hanno chiesto addirittura perché sono italiana. Questa è la mia ultima partita con la Nazionale”, dice la 23enne, che milita in Turchia con la maglia del VafiBank.
Egonu crying 😭 pic.twitter.com/mBHhypGk8w
— @whatsupban (@whatsupban) October 15, 2022
Il Pd riparta dalla Egonu: nera, fluida e rompipalle.
Annamo bene!
Questi “nuovi” italiani vanno in crisi isterica per una domanda banale.
perche sono razzisti a loro volta
Loro possono permetteranno.
Un italiano lo metterebbero in croce.
E cesso , cesso intrombabile solo un altro nigeriano la può montare, come si fa con un cavallo e loro si che sono intenditori, cmq grazie a vox ho capito questa dove gioca, io non l ho mai saputo, l ho vista l unica volta in una pubblicità con il suo sorriso da cavallo cesso… pure bolso! E ho detto e mo sta qua chi katzA e’¿