Nuova manifestazione di mille persone, di cui 300 ex parà contro la decisione della giustizia francese di rimuovere la statua di San Michele da una cittadina della Vandea in nome della ‘laicità’. Ovvero dell’idea bizzarra che in Europa i simboli delle varie religioni si equivalgano e quindi o tutti o nessuno.
Il caso, legale e politico, diventa popolare. Questo sabato, 15 ottobre, più di 1000 persone, tra cui 300 ex paracadutisti, hanno marciato su un’arteria a Sables-d’Olonne (Vendée) nell’ambito di una “marcia popolare” senza precedenti per difendere la statua di San Michele. Ai piedi del monumento , alto 3 metri , è stata organizzata una ” cerimonia patriottica” dalle associazioni di paracadutisti e dal municipio, in contenzioso con un’associazione laica che ne vuole l’allontanamento dalla piazza pubblica della statua.
L’idea, che vogliono portare anche in Italia, è questa:
UE VIETA IL CROCIFISSO SUI LUOGHI DI LAVORO: “E’ COME IL VELO ISLAMICO”
Man mano che la tua popolazione cambia devi nascondere i simboli.
🔴 🔴 Manifestation aux #SablesdOlonne à l’initiative de #Reconquete85, pour que la statue de #saintMichel reste en place pic.twitter.com/a7R3LCNink
— Boulevard Voltaire (@BVoltaire) September 18, 2022
🔴 Le résultat vient de tomber : la cour administrative de Nantes a ordonné le retrait de la statue de Saint-Michel.
Les habitants avaient voté son maintien à 94,5%.
Des manifestations sont prévues :
– vendredi 16/09 à 18h à Nantes
– dimanche 18/09 à 14h aux Sables-d’Olonne. pic.twitter.com/UIs3m3T1dP— Cécile Scheffen (@ScheffenC) September 16, 2022
Questi sono i magistrati che difendono solo le loro idee del cazxo, perché in nome della laicità non iniziamo ad abbattere anche e chiese?, magari iniziando ad abbattere Notre Dame de paris?, ma sti ritardati mentali, hanno chiesto al popolo, se il popolo ha concesso o meno l invasione di bestie africane nella loro nazione?, o questa invasione e’ stata permessa da 4 pezzi di merda di magistrati che ora tanto decantano la laicita’ dello stato?, perche’ le loro mamme non li hanno abortiti a ste sottospecie di rigurgiti della societa’ ?
ma andate affanculo , che San Michele il Principe degli Angeli maledica voi e la vostra discendenza in eterno, che possiate morire come morirono i sodomiti ed i gomorriti….
Vorrei aggiungere che la cosa triste è che non lo chiedono neppure i beduini i quali hanno grande devozione per gli angeli e gli arcangeli, falsamente il loro falso libro se ci fate caso, secondo la loro tradizione fu dettato a maometto dall’arcangelo gabriele, cosa potrebbero avere i beduini contro gli angeli? Essendo contro gli angeli dovrebbero essere contro il loro stesso corano, dovendolo abiurare e considerarlo falso no?
Sono i soliti coglioni di sinistra atei satanici che con la scusa della integrazione fanno di tutto per destrutturare le fondamenta della società, sono i soliti idioti che strillano al fascismo che non esiste piu’ da oltre 80 anni, ma che in realtà non vogliono strillare alla dittatura visto che quella è solo la loro, in realtà strillano ogni qualvolta non sono accontentati nelle loro storture mentali
Ecco l’importanza di avere dalla propria parte una magistratura , specie quella corrotta e non solo ideologicamente ma quella piu’ camorristica, quella che intasca mazzette, quella cui non frega quasi nulla di fare carriera , ma quella a cui importa avere belle escort tutti i fine settimana , belle vacanze in resort di extra lusso da raggiungere con jet privati e anche belle vacanze pagate magari su yacht superlusso, di cui non esiste alcuna traccia, visto che sono sempre pagate con conti extranazionali (singapore o cayman ed altri)! che nascondendosi dietro il dito dei diritti di fatto legiferano secondo le indicazioni del partito di sinistra dominante, e sempre contro le stesse tradizioni romano-cristiane (noi di giudaico non abbiano una mazza!) che a molti di loro hanno permesso di studiare a scrocco nei seminari cattolici che oggi vogliono abbattere, non rendendosi conto che già il solo clero secolarizzatosi lo sta facendo piano piano senza l’aiuto di nessuno, e soprattutto alle puttane magari con i capelli rossi, di essere magistrati, a questi stessi fantocci di un potere massonico satanico vorrei chiedere un nome, un solo nome di un magistrato donna in un qualsiasi paese mussulmano
La presenza della statua di San Michele Arcangelo ha un significato molto più profondo di quello che credono questi trogloditi di giudici.
La Francia è anche terra di San Michele,da lì passa la famosa linea omonima ed è lì che apparendo in sogno ad un vescovo francese,secondo la tradizione,l’Arcangelo volle una chiesa eretta in suo onore.
vero c’è una retta, che in cartografia si potrebbe dire lossodromica che parte da Monte dell’Arcangelo Michele sul Gargano e Arriva a Mont Saint Michel del famoso isolotto in Normandia, perfettamente a metà strada c’è un altra abazia dedicata all’arcangelo Michele in Piemonte, in val di Susa, la SACRA di San Michele
tutte e tre le abbazie lasciano con la bocca aperta, ad ogni visitatore, lessi nel diario di santa Faustina kowalska che lei fu portata in spirito in paradiso e si fermo’ davanti ad una caverna con un grande arco di ingresso a cui l’accesso era vietato a tutti, dove notte e giorno sempre vegliavano i sette spiriti angelici, gli arcangeli quindi dovrebbero essere sette!
e questi hanno paura di una statua di bronzo! invece che invocarli