UE minaccia di annichilire l’armata russa 🤡

Vox
Condividi!

“L’Ue, gli Stati membri, gli Usa e la Nato non stanno bluffando. Qualsiasi attacco nucleare contro l’Ucraina provocherebbe una risposta non nucleare così potente sul piano militare che l’esercito russo verrebbe annichilito”. Lo ha detto l’Alto rappresentante dell’Ue Josep Borrell, parlando stamani al Collegio d’Europa a Bruges, nelle Fiandre. “Putin non dovrebbe bluffare – ha aggiunto – è un momento storico serio. Dobbiamo mostrare unità e determinazione”.

L’unico modo di annichilire l’esercito russo sarebbe con un massiccio attacco nucleare da parte americana. Ma poi verrebbe annichilito anche quello americano. E tutta l’America. Quindi sono discorsi stupidi e pericolosi.

Se non fosse che ci andremmo di mezzo tutti, sarebbe da augurarsi una nuclearizzazione delle élites politiche occidentali.

Che dimostrano di essere totalmente inaffidabili e non consapevoli. Del resto la liberaldemocrazia selezioni l’utile idiota che viene finanziato dal sistema. Per diventare ‘Putin’ devi comunque sopravvivere ad una selezione che fa sopravvivere il migliore, per diventare Di Maio basta leccare il culo giusto.




4 pensieri su “UE minaccia di annichilire l’armata russa 🤡”

I commenti sono chiusi.