Ilaria Maiorano, il fratello:”Uccisa da musulmano e vogliono rito islamico”

Vox
Condividi!

Non vogliamo dare addosso al fratello, in questo giorno per lui tragico, anche perché le leggi di questo Stato sono contro chi vuole fare la cosa giusta e se una sorella perde la capacità di intendere è difficile fargliela ritrovare, ma detto questo: è tempo che il maschio italiano si riprenda il suo posto nel mondo. Nella società patriarcale queste cose non succedevano:

VERIFICA LA NOTIZIA

su questa notizia:

Italiana uccisa perché non va in moschea: marocchino le ha sfondato la testa

Ilaria Maiorano uccisa, il fratello: “E’ stata plagiata, nascondeva anche le violenze”.
Daniele ora chiede giustizia: “Uccisa da un musulmano, sarà un funerale cattolico”. Lo sfogo: “Non potevamo andare a casa loro. Non so se si era convertita all’Islam, ma non portava nessun velo. Non ci hanno invitato al matrimonio”.

Vietare i matrimoni misti. Lo Stato si deve piegare alla volontà dei cittadini, e non il contrario.

Daniele Maiorano, fratello di Ilaria, è straziato. Così come la madre, Silvana Salvatore. Dalla loro casa si sono chiusi nel dolore. Daniele però chiede giustizia per sua sorella, trovata morta in casa a Padiglione di Osimo con segni di percosse violente: il marito Tarik El Ghaddassi, 42 anni, marocchino, è in stato di fermo per omicidio aggravato.

Vox

“Noi familiari eravamo all’oscuro di tutto, anche delle violenze, e non è vero che lei era protetta solo dai genitori di lui. Quella mattina mia mamma ha chiamato a casa e le ha risposto lui che le ha detto che Ilaria non stava tanto bene, poi le ha passato la nipote più grande. Lei ha detto che stava bene. Siamo stati gli ultimi a sapere cosa era successo. Mia madre ha appreso la tragica notizia dagli assistenti sociali, io da un collega al lavoro”.

“Lei veniva a mangiare qui a casa una volta a settimana ma delle sue vicende familiari non ci ha mai detto niente. L’ho vista l’ultima volta martedì scorso. Non aveva lividi in volto o altro. Lei negava l’evidenza, siamo venuti a sapere dei suoi disagi tramite i giornali. Noi le dicevamo ’lascialo’ ma non ci voleva ascoltare. Non siamo neanche stati invitati al suo matrimonio. Si è sposata nel novembre 2020, mia madre aveva subito due interventi due settimane prima. Le bambine sono nate prima del matrimonio, la più grande nel dicembre 2014, da quando non abbiamo messo piede nella loro casa, e la più piccola a maggio 2017. E dopo si sono sposati con rito civile in Comune. Si conoscevano da dieci anni. Lui è stato qui l’ultima volta nel Natale 2015 e non si è comportato affatto bene con noi”.

Che rapporto avevate con le piccole?

“Non siamo mai stati invitati neanche alle feste delle bambine. All’inizio ce le portavano a far vedere due-tre volte a settimana poi una e nulla. Non sappiamo nemmeno se si era convertita all’Islam, semplicemente non ne parlava. Non portava il velo però. Non parlava di niente, mai. Sapevamo che a livello economico non se la passavano bene però non eravamo a conoscenza nemmeno che lui fosse ai domiciliari lì dentro. Mia sorella non lavorava, lui mi diceva che faceva il muratore. Adesso le bambine sono dai parenti di lui. Ai servizi sociali comunque abbiamo già detto che non ce lo possiamo permettere di tenerle, io lavoro e mia madre è sola e non automunita”.

“I carabinieri ci hanno detto solo che ha dei lividi addosso e che le devono fare l’autopsia. Non ci hanno specificato nemmeno nulla sulla dinamica dell’accaduto, solo che dovevano fare altri accertamenti. Non era forte di carattere, si è fatta plagiare da quella famiglia. L’ultima volta che li abbiamo incontrati insieme è stato il giorno del matrimonio perché alla fine mamma è voluta andare. Siamo rimasti fuori. Con i genitori di lui non avevamo rapporti”.

“Chiediamo giustizia. Vogliamo fare i funerali con rito cattolico, ci opponiamo se vogliono fare quello musulmano. Chi l’ha ammazzata è musulmano, facciamo il funerale con rito di chi l’ha uccisa? Sia chiaro, non ce l’ho con loro perché sono marocchini, non sono razzista, è il loro comportamento che non è mai andato bene”.

Se tu fossi stato ‘razzista’ oggi tua sorella sarebbe ancora viva.




8 pensieri su “Ilaria Maiorano, il fratello:”Uccisa da musulmano e vogliono rito islamico””

  1. Fossi in lui non me ne fregherebbe un cazzo. Non mi preoccuperei neanche di fargli i funerali. Una sorella che si accoppia con un ne(g)ro, o con un magreba e altra merda, è meglio ripudiarla.

    1. no dai werner te sei intelligente , non puoi dire ste cose, il funerale si fa a tutti chiunque sia, e se non andra’ a suffragio dell’anima del defunto per il quale lo si celebra, andra’ a suffragio certamente per le migliaia di anime del purgatorio che affollano come mendicanti le chiese sperando che qualcuno preghi per loro, e che allevi le loro sofferenze, se vedi in fondo a te non siamo razzisti ci stanno sul cazzo i negri di merda che spacciano e che non fanno un cazzo che hanno reso le nostre citta invivibili, che se esci stanno li a romperti i maroni con schifezze che non vendono neppure i cinesi, che vengono qua non invitati e si fanno mantenere ma per lo stesso motivo ci sta sul cazzo di maio, anche italiano ci sta lo stesso sui coglioni e non perchè è terrone e semi-negro, uno come quello sta sui coglioni a chiunque basta solo vederlo!
      io sono amico di monsignor emery kabongo, che insieme a ratzinger fu il segretario particolare di Woityla, con la differenza che mentre ratzinger era poco incline nel riconoscere i veggenti, lui invece ne era entusiasta, per cui a me è sempre stato piu’ simpatico lui, anche se ratzinger è un fuoriclasse senza paragoni, cercalo su internet è nero come la pece, eppure la sua amina è piu’ bianca delle nostre, mesi fa lessi un necrologio che diceva piu’ o meno è morto tale tal dei tali che ha espressamente chiesto che per lui non si celebrasse nessun funerale e di nessuna religione, mai sono chiesto ma si puo’ essere cosi coglioni??, mentre in un altro lessi mario si MARIO comunica la morte di suo MARITO, e sti cazzi mi sono detto , e si controcazzi, eppure .. e ti garantisco che non li conoscevo, neppure mai saputo chi fossero, io ho pregato per loro!, Dio questo vuole, che ala fine del viaggio si sia cosi fortunati che un perfetto estraneo preghi per noi, una preghiera del genere ha un valore immenso agli occhi di Dio, non vederlo come un rimprovero, ma come una pausa di riflessione! quando moriro’ e tu pregherai per me , te ne saro’ assolutamente grato, io prego sempre la mattina presto e tutti i giorni come mi sveglio per tutti i morti nessuno escluso, ed il venerdi recito da molte decine di anni , e nessun venerdi escluso le litanie dei morti, si prega per gli altri per pregare maggiormente per i nostri cari , che poi come già detto le marchigiane sono le donne piu’ stupide d’italia è un altra questione! sono cosi superficiali e tronfie di loro stesse che se buscano sono capaci di dire che si sono menate da sole
      caronte per in tanto vorrei pregare per te, faccelo sapere! che inizio subito ah ah ah ah ah
      buona serata

      1. Circa i matrimoni misti:

        ”coloro che prima si sono sottomessi e poi si sono allontanati e si sono mescolati col seme di popoli mischiati, il loro primo tempo è, ma sarà calcolato come vermi. E coloro che dapprima non hanno conosciuto e poi hanno conosciuto la vita e si sono mescolati col seme del popolo che si è separato, il loro primo tempo è calcolato come vermi.”
        Libro della rivelazione di Baruc, XLII, 4-5.

        ”[23] Saremo sempre beati […] perché non ci siamo mescolati ai popoli […] [38] lungo tutti quei tempi essi si erano contaminati e oppressi e ciascuno andava per le sue opere né avevano ricordato la legge del Potente. [39] Per questo il fuoco divorerà i loro pensieri […] Verrà infatti il giudice e non tarderà, [40] perché ciascuno degli abitanti della terra sapeva, quando commetteva scelleratezze, e non conobbero la mia legge per il loro orgoglio. [41] Molti allora piangeranno veramente, sui vivi più che sui morti.”
        XLVIII.

        ://www.giuntialpunto.it/product/8857511871/libri-apocalisse-ebraica-libro-della-rivelazione-di-baruc-aa-vv

        Molti passi criptici, mal tradotto, nessuna nota esplicativa.

        1. E’ il pensiero basilare della cultura degli ebrei ortodossi, i leviti quelli che a 6 anni sputano addosso ai frati del cordone come disse il sultano d egitto quando conobbe san francesco, lui che ne era nemico ne ebbe pronfondo rispetto, a differenza de leviti, coloro che furono secondo, ovviamente loro sressi, i primi sacerdoti di Dio, dimenticando meldisedec che 2000 anni prima gia lodava in babilonia il Dio unico, sono inni alla loro purezza (sempre secondo loro), e vietano i matrimoni perfino con gli ebrei che non sono come loro, sono praticamente i marchigiani degli ebrei….. curiosi e caratteristici, ti vedi ragazzi di neppure 30 anni tutti vestiti di nero con i capelli a trucioli con 6/7 figli vestiti come i genitori, il peggio dei razzisti del mondo……
          Io con loro non mi ci mischerei mai, sono gli inni a loro stessi

      2. Buonasera Lorenzo. Non lo so se sono intelligente, e ti ringrazio.

        Non ho scritto che gli vanno negati i funerali. Ho solo scritto che fosse stata mia sorella l’avrei ripudiata e me ne sarei fregato della fine che ha fatto. Figurarsi dei funerali.

I commenti sono chiusi.