Assessore Lega accusato di eccesso colposo legittima difesa per avere ucciso spacciatore marocchino: per noi è un EROE

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Una delle prime leggi da abrogare, insieme alla magistratura rossa: l’eccesso di legittima difesa. Non può esistere, se mi attacchi io reagisco, e se muori sono cazzi tuoi. A meno che io reagisca in modo sproporzionato: ad esempio sparando per una spinta, ma se sono sotto minaccia, la difesa è sempre legittima.

Se poi l’aggressore è un immigrato, spacciatore e delinquente, allora è legittima in ogni caso.

L’assessore ha fatto un favore alla società:

Voghera, testimoni scagionano l’assessore eroe: “sparò da terra a spacciatore marocchino, è legittima difesa”

Al termine delle indagini della procura di Pavia sulla morte di Youns El Bassettaoui – il 39enne marocchino che il 20 luglio 2021 morì in piazza a Voghera, a causa di un colpo di pistola sparato dall’allora assessore alla sicurezza, Massimo Adriatici – l’ex esponente della giunta comunale è stato accusato di eccesso colposo di legittima difesa. Lo fa sapere l’avvocato di Adriatici, Gabriele Pipiceli, a cui ieri è stato notificato l’atto di chiusura delle indagini.

Voghera, Legali assessore eroe: Adriatici è stato vittima di una violenza inattesa

Vox

L’ex assessore leghista Adriatici avrebbe sparato – si legge nell’atto di chiusura indagini – “dopo essere stato aggredito da El Bassettaoui con una violenta manata al volto che ne determinava l’improvvisa caduta a terra e la perdita degli occhiali che inforcava, costretto dalla necessità di difendersi dal pericolo attuale dell’offesa ingiusta provocata dall’aggressione in corso” del 39enne, che “si avvicinava ulteriormente chinando il busto verso di lui per colpirlo di nuovo”.

L’ASSESSORE EROE DI VOGHERA TORNA LIBERO: LO SPACCIATORE MAROCCHINO E’ MORTO ❤️

Comunque è un’accusa lieve rispetto a quello che avrebbero voluto i parenti del delinquente e la sinistra.

Voghera: toga rossa chiede conferma arresti domiciliari per Adriatici perché potrebbe uccidere altri spacciatori marocchini