Inizia a correre anche tu, Zuck.
La Russia ha inserito Meta, gigante dei social media, nella ”lista delle organizzazioni terroristiche ed estremiste”, dichiarandola fuorilegge. Lo scrive l’agenzia di stampa Ria Novosti. A marzo un tribunale di Mosca aveva già messo al bando le attività di Facebook e Twitter nel Paese giudicandole come ”estremiste”.
la censura riguarda tutti i social network
Cioe privati, che hanno preso il controllo della comunicazione dell’intera umanità,
e decidono chi può parlare e chi no.
Tutto cio in barba ad ogni costituzione dei paesi occidentali,
atte a tutelare la liberta di parola e di opinione.
E nessuno li manda in carcere.
studiolegalegaudiello.it/facebook-deve-risarcire-lutente-per-aver-bloccato-il-suo-account/
noi abbiamo VOX che non ci banna mi pare o no?
chi sta iscritto a meta è un deficiente per cui è giusto che il proprio padrone stabilisca quando lui puo’ abbaiare e quando deve stare a cuccia!
le persone libere e sensienti non si buttano di propria volontà in certi posti putridi!
chi lo fa’, è perchè quello è il loro li vello intellettivo , quindi è bene che ne seguano le regole, che sono quelle del gestore, non sono mica luoghi democratici, sono luoghi dove c’è gente che fa soldi sulle spalle dei soliti stolti sprovveduti
e fanno bene!
ha ragione caronte! fbook , meta o chi per lui , peggio ancora Twatter e Youtube dove non devi mettere dati pero’ tutto quello che è contro le news aziendali-statuali-cabala è “disinformazione” , ci siam capiti ….peraccini etc etc…su youtube la nato e la ukra stan vincedo da 1 anno …pero’ stiamo ancora a questo punto…mah! boh?