Pakistani bloccano strada: “Cibo italiano fa schifo” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Hanno bloccato la strada alcune decine di scrocconi pakistani, ospiti del centro di accoglienza dell’ex caserma “Zanusso” di Oderzo.

Gli stranieri sono usciti dalla struttura dopo pranzo e si sono seduti sulla carreggiata della strada provinciale per Piavon, proprio di fronte alla struttura. Bloccando le auto.

Sono intervenuti sul posto alcune pattuglie dei carabinieri della Tenenza di Oderzo che dopo una trattativa (!) hanno convinto (!) gli stranieri ad interrompere la manifestazione di protesta.

Vox

Gli scrocconi islamici hanno protestato contro “le condizioni in cui sono costretti a vivere nel centro, la condizione dei bagni e il cibo”.

Ben sette tra loro avrebbe inoltre ricevuto l’ordine di lasciare l’ex caserma, “causando così ulteriore tensione”: la revoche disposte dalla Prefettura sono legate a violazioni gravi (una furibonda rissa risalente nella tarda serata dello scorso 12 settembre).

Una delegazione ha incontrato i responsabili della struttura per un colloquio e nel frattempo tutti i manifestanti sono rientrati all’interno della “Zanusso”. La struttura di accoglienza (attualmente gli stranieri presenti sono circa 240) è gestita dal novembre del 2021 dalla cooperativa “Officine sociali” di Siracusa mentre in precedenza era stata guidata da Nova Facility, realtà che a Dosson di Casier gestisce il centro di accoglienza dell’ex caserma “Serena”.

Il prossimo governo deve chiudere questi centri e buttare fuori i centomila scrocconi che ci vivono. Ci siamo rotti le palle di mantenere migliaia di scrocconi africani, panistani e bengalesi.




3 pensieri su “Pakistani bloccano strada: “Cibo italiano fa schifo” – VIDEO”

I commenti sono chiusi.