ANZIANO MASSACRATO DA IMMIGRATO: «L’HO AIUTATO QUAND’ERA BAMBINO» – VIDEO

Vox
Condividi!

Tutti quei deficienti che aiutano i ‘piccoli migranti’ a sbarcare stanno facendo lo stesso. Tra qualche anno saranno i carnefici dell’Italia. I buonisti sono un pericolo per se stessi e per gli altri, dovrebbero essere interdetti perché con le loro folli azioni mettono a rischio il futuro di tutti noi.

Una rapina drammatica quello dello scorso 18 agosto in Via Asiago a Padova. Picchiati selvaggiamente il farmacista in pensione Paolo Piotto e la moglie. E proprio la vittima ha raccontato: «Ho aiutato da bambino uno di loro».

Vox

Si limita a ringraziare l’operato della polizia, “un ispettore mi ha chiamato subito per raccontarmi dell’arresto”. Tutte le dichiarazioni al termine delle indagini, spiega, aggiungendo un particolare che colpisce, uno dei rapinatori i coniugi Piotto lo conoscevano. Era un bambino, arrivava dalla Moldavia, racconta Paolo Piotto che ricorda anche le coccole fatte al piccolo dalla moglie. Gli occhi non si dimenticano, ed erano gli occhi di quel bambino quelli che picchiavano lui e la moglie in modo selvaggio, con Paolo Piotto che gridava: «Ma tu hai una mamma!». Aspetta fiducioso l’esito delle indagini, il pensiero costantemente rivolto alla moglie gravemente malata che da quel trauma non riesce a riprendersi. Come Paolo Piotto che ha guarito le botte ma continua a chiedere come quel 20 agosto.

Non c’è differenza tra un invasore adulto e uno bambino. Il secondo è solo un futuro delinquente.




Un pensiero su “ANZIANO MASSACRATO DA IMMIGRATO: «L’HO AIUTATO QUAND’ERA BAMBINO» – VIDEO”

I commenti sono chiusi.