Su questa notizia:
Africano sbarcato in Italia stupra 90enne in casa sua: giornali nascondono la notizia
Interviene il delirio del vescovo locale. Un accoglione.
La vendetta è fortemente sottovalutata dall’ideologia cattocomunista.
Queste sono state le parole del vescovo Oliva: “Un fatto così grave mi preoccupa enormemente. Esprimo la mia vicinanza all’anziana vittima di così inaudita violenza e mi auguro che possa riprendersi presto. La stessa vicinanza la esprimo alla sua famiglia. È impensabile che possa essere così umiliata nella sua dignità una persona anziana, debole e sola. Fatti del genere più che suscitare sentimenti di odio e vendetta devono ravvivare un sussulto di umanità in ciascuno. Questo esige da parte di tutti, singoli cittadini e istituzioni, più attenzione alle persone sole, maggiore e più concreto impegno nel favorire l’integrazione sociale e sostegno. C’è un malessere sociale che va colto ed affrontato. Non basta strapparsi le vesti occorre avere gli occhi aperti di fronte alle tante povertà che affliggono il nostro mondo. Vedo una carenza di percorsi di formazione, di accompagnamento verso i più giovani, in particolare verso i tanti immigrati che mi sembrano troppo spesso soli e abbandonati a se stessi mancando di quanto altri coetanei hanno. C’è bisogno di più servizi sociali, di più offerte culturali, di più attenzioni alla realtà che ci sta attorno, più attenzione e sensibilità verso chi viene da paesi poveri in cerca di futuro.”
Fanculo. Forse a qualcuno piace farsi sodomizzare dal “migrante solo e abbandonato”, noi preferiamo castrarlo e fargli ingoiare i coglioni. La vendetta appartiene al popolo, il perdono appartiene a Dio.
Perché tu vescovo non dai il tuo culo ai tuoi amici soli ? Così non violentano le donne italiane e si sfogano sessualmente con voi che tanto li amate. Maiali
La vendetta appartiene a Dio che difende il suo popolo, ma ciò non impedisce :espulsioni e galere. La difesa dei territori e persone è scritta anche nella bibbia.
A parte il “culo”, condivido il discorso di peggior nemico.
fanculo affanculo tutta la negraglia che va soppressa disintegrata sciolta nell’acido.