Sono una risorsa, per le pompe funebri. I poveri figli dovrebbero fare causa allo Stato italiano che è gestito dalla mafia nigeriana.
Ha ammazzato due donne con un’auto e poi è scappato a piedi. Arrestato un ragazzo 25enne nigeriano: era senza patente. Il gravissimo incidente stradale è avvenuto poco dopo la mezzanotte tra Novara e Trecate.
Un’auto sulla quale viaggiavano quattro persone è stata tamponata dalla vettura dell’africano senza patente.
A causa del violento urto entrambi i veicoli sono usciti fuori strada ribaltandosi.
Le due persone che viaggiavano sui sedili posteriori dell’auto tamponata sono decedute. Si tratta di una donna di 48 anni, morta sul colpo e di una donna di 63 anni deceduta un’ora dopo il ricovero in ospedale. I due uomini che si trovavano nei sedili anteriori sono stati ricoverati in codice giallo in ospedale.
Entrambe le vittime sono lombarde e facevano parte di un coro di Busto Garolfo. Il coro aveva cantato al teatro Coccia nell’ambito del festival gospel. «Siamo sconvolti – dice Paolo Viana, direttore del Brotherhood gospel choir di Novara – per questa tragedia che colpisce tutta la nostra grande famiglia dei cori».
Alla guida della vettura investitrice un 25enne nigeriano, regolare sul territorio italiano, che dopo l’incidente è scappato nei campi a piedi ed e stato rintracciato poco dopo dai carabinieri.
Dagli accertamenti è risultato senza patente e la vettura senza assicurazione.
Il giovane è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso.
L’unico immigrato buono è quello che se ne resta a casa propria. Regolare o clandestino non c’è alcuna differenza.
chissà perché chi provoca incidenti mortali non muore mai in special modo immigramerde