Vaticano ordina: “Case popolari devono andare prima a immigrati”

Vox
Condividi!

In realtà i ricongiungimenti familiari riguardano quasi il 90 per cento dei permessi di soggiorno in questi anni. Infatti vengono per riscuotere i sussidi, non per lavorare. Lo dimostra il fatto che più della metà degli immigrati è in Italia a non lavorare.

I ricongiungimenti familiari vanno aboliti perché sono un mezzo di ripopolamento afroislamico dell’Italia che non ha nemmeno la scusa dei ‘lavoratori’. E finiscono tutti per essere soldati delle baby gang.

VERIFICA LA NOTIZIA

Monsignor Gian Carlo Perego, arcivescovo di Ferrara e presidente della famigerata fondazione Migrantes, a margine della presentazione del rapporto, ha messo l’accento su quella che per lui è una ingiustizia, ossia che i migranti debbano attendere 5-6 anni per il ricongiungimento familiare. E qual è la soluzione per lui? L’assegnazione di alloggi di edilizia popolare: “Non si può ritardare il ricongiungimento familiare anche di cinque o sei anni, perché non c’è una casa, perché i parametri della casa sono troppo elevati. È importante che questo dato che riguarda ormai il 52% dei permessi di soggiorno abbia uno strumento che è l’accesso alla casa in maniera certamente più adeguata rispetto a quello che avviene oggi”. Parametri che sono gli stessi ai quali devono sottostare i cittadini italiani che, infatti, da anni attendono un alloggio. Esistono già situazioni in cui c’è uno sbilanciamento in favore degli stranieri, che possono contare su importanti agevolazioni inserite nei programmi di inclusione.

Quasi 200mila case popolari agli immigrati

Un accesso ancora più agevolato di sicuro non serve a Milano, dove le politiche del welfare già agevolano gli stranieri rispetto agli italiani, come dimostrano i dati sulle assegnazioni. Nonostante gli stranieri siano circa il 20% della popolazione residente a Milano, hanno ottenuto un numero maggiore di case popolari.
.

Ovviamente, dobbiamo fare il contrario. Case popolari prima e solo a italiani. Solo così aiuteremo la natalità italiana e non quella degli invasori.

Vox

Le fregole dei vescovi come Perego sappiamo benissimo da cosa dipendono: business e ‘amore’.

Eccolo il vescovo Perego:

Prete stupratore di bambini nascosto dal vescovo dei migranti – VIDEO

Il suo obiettivo:

Vescovo anti-Salvini: “Identità italiana non esiste, meticciatevi”




5 pensieri su “Vaticano ordina: “Case popolari devono andare prima a immigrati””

I commenti sono chiusi.