Protestano anche in altre città, come a Parma, il che significa che c’è una regia nazionale dietro questi scrocconi. Da Parma:
Oggi pomeriggio ad Ancona, il sit-in di una trentina di scrocconi afroislamici senza alloggio che pretendono il riconoscimento dello status di rifugiato politico, sostenuti dalle demenziali associazioni Ambasciata dei Diritti, Freewoman, Unità di strada Ribò, Cnca-coordinamento nazionale comunità d’accoglienza, Sportello avvocato di strada, servizio di Strada e tenda di Abramo odv. Tutti finanziati da Soros o attigui al business dell’immigrazione.
Guardateli in faccia. Ecco chi viene in Italia a farsi mantenere: ce ne sono più di centomila in hotel come loro, spacciati per ‘profughi’. E ce ne sono quasi tre milioni che non lavorano e vivono di sussidi. E vengono sostenuti da senza cervello buonisti primi di amigdala.
La maggior parte di questi scrocconi arriva dal Pakistan. Un Paese con un programma nucleare in cui un governo serio li rimanderebbe appena mettono piede in Italia.
MERDE ANDATE VIA NON VI VOGLIAMO!