Vescovo: “Europa presto islamica, immigrati sono i conquistatori”

Vox
Condividi!

Tra nemmeno 30 anni, la metà delle donne europee sarà velata. Questo il monito lanciato tempo fa dal vescovo siro-ortodosso per la Svizzera e l’Austria, Dionysios Isa Gürbüz. Che già vede l’inizio della persecuzione dei cristiani in Europa.

“Quello che oggi fanno i gruppi terroristici di ISIS, talebani o al Qaeda, è l’estensione del genocidio del 1915,” dice.

A quel tempo quasi due milioni di cristiani vennero uccisi, milioni sono strati costretti a conversi all’Islam, soprattutto in Turchia: “E’ fin dall’inizio, già 1.300 anni fa, l’obiettivo vero dell’Islam è espellere i cristiani con il terrore dal Medio Oriente!”. Ma il Medio Oriente è solo una tappa.

Gürbüz, infatti, guarda con ansia al futuro. Quello che accade ora in Siria e Iraq, presto accadrà in Europa. Sta già accadendo in Europa.

Dionysius Isa Gürbüz vive a Kapuzinerkloster Arth, sul Lago di Zugo e guida 10.000 fedeli cristiani ortodossi in Svizzera e 4000 in Austria. Egli stesso viene dalla parte orientale della Turchia, che egli chiama “il nemico dei cristiani”.

La visione di una convivenza pacifica di diverse culture e religioni di chi approva l’afflusso di rifugiati, è qualcosa che il vescovo ritiene da folli e ingenui: “Ci sono terroristi tra i profughi”.

E si domanda: “Perché gli Stati del Golfo, Emirati e Qatar non accolgono rifugiati? Perché il piano che vengano qui a convertire l’Europa all’Islam”.

“La maggioranza musulmana avrà il potere”

E questa conversione non sarà pacifica. In primo luogo, il numero dei musulmani crescerà rapidamente attraverso i tanti bambini delle famiglie musulmane.

“In 20 o 30 anni ci sarà in Europa una maggioranza musulmana. La metà delle donne europee sarà costretta poi ad indossare un hijab.”, per non ‘provocare i nuovi padroni’, ha sottolineato Gürbüz.

VERIFICA LA NOTIZIA

Una volta che l’Islam “prenderà il potere inizierà la persecuzione”: “Quello che sta accadendo oggi in Medio Oriente, accadrà qui in Europa.”

Vox

E c’è qualcuno che vuole riaprire i porti! Che non vuole abolire i ricongiungimenti familiari! Che non vuole tornare allo ius sanguinis!

Sono traditori. Dementi e traditori.

“Molti di coloro che sono emigrati erano dei terroristi. Vogliono distruggere: non solo la Siria, ma anche l’Europa”. Parlava invece così Gregorio III, patriarca cattolico della chiesa greco-melchita siriana, prima che la guerra in Siria finisse.

E lui se ne capiva, visto che il cugino del Patriarca venne impiccato dai ‘ribelli moderati’ finanziati all’epoca di Obama da Usa e Ue.

Parlando della Siria e di Assad, non si nascose: “Non siamo una democrazia, ma nemmeno la peggiore delle tirannie. A parte Israele e Libano, la Siria è il solo regime arabo che rispetta la libertà religiosa”.

“A causa di questa guerra – spiegava parlando di quelli che in Occidente vengono definito profughi – in cui sono emersi quelli dell’Isis e i takfiri, molta gente ha lasciato il Paese. Molti di coloro che sono emigrati erano dei terroristi. Vogliono distruggere: non solo la Siria, ma anche l’Europa.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA
Gregorio III spera che i cristiani del Medio Oriente non siano destinati a scomparire o a essere confinati in un ghetto: “Le nostre chiese sono piene da scoppiare. È un miracolo. Sono fiero della Chiesa di Siria, contrariamente a quanto accaduto in Iraq, dove numerosi preti sono fuggiti, qui tutto il clero è restato”.

Strano. ‘Fuggono dalla guerra’ gli islamici e non i cristiani?

Quindi, il vescovo cattolico ci diceva, a guerra in corso, che i profughi siriani non fuggivano la guerra, ce la portavano. E ora, che la guerra in Siria è finita, noi ce li andiamo a prendere in Libano, invece di farli tornare a casa.

1 bimbo italiano su 3 è povero: ma andiamo a prenderceli in Libano!




Un pensiero su “Vescovo: “Europa presto islamica, immigrati sono i conquistatori””

  1. Ditelo a lady Boldrini, a lady ovunque, a lady turbante, a lady cuccia dorata e lady swiffer, che è questa la realtà. Inoltre fatelo presente nuovamente al Papa imam, che il cristianesimo non è l’islam e viceversa. Raccomando nuovamente la lettura del libro “Giù i veli” e capirete tante cose. Santa giornata.

I commenti sono chiusi.