Sempre più musulmani in Italia, è invasione immigrati: sono milioni, +160%

Vox
Condividi!

Chiudere i porti sarà una grande cosa. Ma non servirà a niente se non chiuderemo all’immigrazione regolare. Di questo si deve occupare il prossimo governo. Altrimenti meglio l’apocalisse nucleare che vivere in un Parse dove gli italiani saranno minoranza.

Secondo il solito demenziale rapporto di Caritas e Fondazione Migrantes, nel nostro Paese sono aumentati gli immigrati regolari oltre ai clandestini.

VERIFICA LA NOTIZIA

I dati al 1 gennaio 2022 parlano di 5.193.669 cittadini stranieri regolarmente residenti, cifra che segna una ripresa dallo scorso anno dopo il calo durante l’anno critico della pandemia (il 2020).

Numero sottostimato perché non include le centinaia di migliaia di ‘nuovi italiani’.

Le stime contenute nel report indicano i cittadini stranieri musulmani residenti in Italia (al 1° gennaio 2022) siano in 1,5 milioni, ovvero il 29,5% del totale tra gli stranieri. Il dato è peraltro in aumento rispetto allo scorso anno, quando i fedeli di Allah provenienti all’estero erano meno di 1,4 milioni (il 27,1% del totale). Si tratta soprattutto di cittadini marocchini, albanesi, bangladeshi, pakistani, senegalesi, egiziani e tunisini. Per contro sono invece scesi gli stranieri cristiani in Italia, oggi sotto i 2,8 milioni a fronte dei quasi 2,9 milioni dello scorso anno.

Vox

Nelle prime cinque regioni di residenza, il primato per presenze straniere appartiene alla Lombardia, seguita da Lazio, Emilia-Romagna e Veneto, mentre la Toscana sopravanza il Piemonte al 5° posto. Il quadro delle nazionalità rimane sostanzialmente inalterato: fra i residenti prevalgono i rumeni (circa 1.080.000 cittadini, il 20,8% del totale), seguiti, nell’ordine, da albanesi (8,4%), marocchini (8,3%), cinesi (6,4%) e ucraini (4,6%).

Anche per effetto di una scellerata scelta politica, sono aumentati i cittadini stranieri titolari di permesso di soggiorno (3,9 milioni nel gennaio 2022 a fronte dei 3,7 del 2021), così come i nuovi permessi di soggiorno rilasciati nell’anno, con un’impennata 159% rispetto al 2020. In particolare – registrano gli estensori del rapporto – l’aumento si è registrato come esito della famigerata procedura di sanatoria varata dal governo abusivo nel 2020.

In questo modo abbiamo avuto duecentomila clandestini che sono diventati regolari nonostante abbiano lavori che non producono ricchezza, che sono sottopagati e che, in questo modo, degradano con la loro presenza il mercato del lavoro espellendo gli italiani da interi settori: impedendo così la formazione di nuove famiglie e deprimendo la nostra natalità.

Quindi è urgente chiudere all’immigrazione, soprattutto a quella regolare. Come? Prima di tutto abrogando i ricongiungimenti familiari.

Ricordiamo che più della metà degli immigrati regolari in Italia non lavora.




2 pensieri su “Sempre più musulmani in Italia, è invasione immigrati: sono milioni, +160%”

  1. Sui matrimoni misti:

    ”coloro che prima si sono sottomessi e poi si sono allontanati e si sono mescolati col seme di popoli mischiati, il loro primo tempo è, ma sarà calcolato come vermi. E coloro che dapprima non hanno conosciuto e poi hanno conosciuto la vita e si sono mescolati col seme del popolo che si è separato, il loro primo tempo è calcolato come vermi.”
    Libro della rivelazione di Baruc, XLII, 4-5.

    [23] Saremo sempre beati […] perché non ci siamo mescolati ai popoli […] [38] lungo tutti quei tempi essi si erano contaminati e oppressi e ciascuno andava per le sue opere né avevano ricordato la legge del Potente. [39] Per questo il fuoco divorerà i loro pensieri […] Verrà infatti il giudice e non tarderà, [40] perché ciascuno degli abitanti della terra sapeva, quando commetteva scelleratezze, e non conobbero la mia legge per il loro orgoglio. [41] Molti allora piangeranno veramente, sui vivi più che sui morti.”
    XLVIII.

    ://www.libraccio.it/src/?FT=libro+della+rivelazione+di+baruc&ch=libraccio
    Molti passi sono criptici, non è stato tradotto bene. Nessuna nota esplicativa.

I commenti sono chiusi.