Nobel per la Pace al comico ucraino Zelensky per il suo impegno verso la Terza Guerra Mondiale

Vox
Condividi!

Dopo il secondo Nobel più scemo, quello per la Letteratura, domani a Oslo verrà reso noto il nome del vincitore del Premio Nobel per la Pace 2022.

Il più scemo in assoluto premio dell’Accademia di Svezia. A differenza degli altri premi Nobel, quello per la pace viene assegnato in Norvegia, e non in Svezia: la cerimonia di consegna del Nobel per la pace si tiene infatti a Oslo.

Un Nobel che quest’anno ha due possibili scenari: l’Ucraina e il clima.

Proprio per questo motivo tra i papabili al primo posto figura il comico ucraino Volodymyr Zelensky, che vuole trascinare il mondo verso la terza guerra mondiale. Dopo Obama, che venne premiato sulla fiducia, non può che essere il favorito.

Vox

Secondo i bookmaker tra i favoriti c’è anche il quotidiano ucraino di fake news The Kyiv Independent, che dal 24 febbraio è stata la prima fonte di notizie dall’Ucraina, noto per essersi inventato il ‘fantasma di kiev’.

Figurano tra i favoriti anche la marionetta americana anti-Putin Alexei Navalny e la bielorussa, Sviatlana Tsikhanouskaya, che dall’esilio continua la lotta contro il presidente Alexander Lukashenko sempre per conto del padrone americano. Tutti anti putiniani “doc”.

Non poteva mancare Bergoglio che, a dire il vero, sull’Ucraina ha tenuto una posizione piuttosto sensata rispetto ad altre situazioni.

Non è da scartare l’ipotesi delle ‘donne iraniane’. Ma le ‘donne afghane’ sarebbero gelose.




Un pensiero su “Nobel per la Pace al comico ucraino Zelensky per il suo impegno verso la Terza Guerra Mondiale”

  1. minchia! the kiev fake news il peggior bots della guerra , quello da dove prendono le cazxate la rai , la setta7 televideo , fanfake , open etc etc

I commenti sono chiusi.