Clandestino esce dalla questura e rapina donna sotto gli occhi dei poliziotti

Vox
Condividi!

Perché un clandestino è stato scarcerato invece di venire immediatamente caricato sul primo aereo militare verso casa?

Va via dalla questura e cerca di rapinare una donna. L’incredibile episodio è avvenuto a Milano. Un marocchino – immigrato irregolare in Italia e con precedenti- è il protagonista negativo di momenti di forte tensione. La vicenda parte quando il nordafricano esce dalle camere di sicurezza della questura. Era in custodia per l’identificazione reati contro il patrimonio. Era stato quindi scarcerato e rimesso in libertà.

Subito dopo attraversa la strada e agisce. Manca poco a mezzogiorno. L’uomo si reca al bar che sta nei pressi di via Fatebenefratelli. Improvvisamente le urla della vittima attirano l’attenzione dei poliziotti. Gli uomini in divisa ascoltano perfettamente le parole «Che fai?» pronunciate dalla giovane in modo allarmato. Il marocchino le stava prendendo la borsa. Il tutto, come detto, avviene sotto la questura. Ci sono gli agenti e i giornalisti di cronaca, in quel momento in sala stampa, che ha la finestra che affaccia sul bar.

Vox

Il ladro tenta di scappare con una borsa e un cellulare. Ma i i poliziotti lo bloccano immediatamente sul marciapiede davanti al bar. E lo accompagnano di nuovo in questura. «Non ho niente», ripete più volte l’immigrato irregolare mentre i poliziotti lo scortano nel cortile verso le camere di sicurezza. Deve rispondere alle accuse di tentato furto aggravato. La vittima invece è stata invece accompagnata all’ufficio denunce per tutte le formalità del caso.

Immigrato irregolare esce dalla questura e tenta una rapina sotto gli occhi degli agenti




Un pensiero su “Clandestino esce dalla questura e rapina donna sotto gli occhi dei poliziotti”

I commenti sono chiusi.