Elon Musk invita Ucraina alla resa: “Non avete speranze”

Vox
Condividi!

Elos Musk twitta il suo piano di pace, ipotizza referendum in Crimea e Donbass e fa arrabbiare l’Ucraina. Il magnate, che dall’inizio della guerra ha messo a disposizione di Kiev la rete satellitare Starlink, fa discutere con una serie di tweet e sondaggi sul tema della guerra. Per la “pace” tra Ucraina e Russia, il numero 1 di Tesla ipotizza “la ripetizione dei referendum, nelle regioni annesse, sotto la supervisione dell’Onu. La Russia se ne va se questa è la volontà del popolo” oppure “la Crimea formalmente parte della Russia, come è stato sin dal 1873 (fino all’errore di Kruscev”. E ancora “Fornitura di acqua garantita alla Crimea” e “l’Ucraina rimane neutrale”.

Vox

“Questo molto probabilmente sarà il risultato alla fine, è solo questione di quante persone moriranno prima che accada”, aggiunge, evidenziando che “un possibile epilogo del conflitto è una guerra nucleare”.

“La Russia sta attuando una mobilitazione parziale. Si avvia ad una mobilitazione totale se la Crimea è a rischio. Il numero di morti da entrambe le parti sarebbe devastante. La Russia ha una popolazione 3 volte superiore a quella dell’Ucraina, quindi una vittoria dell’Ucraina è improbabile in una guerra totale. Se avete a cuore la gente dell’Ucraina, cercate la pace”, scrive Musk, che propone ai suoi follower un sondaggio. “La volontà delle persone che vivono in Donbass e Crimea dovrebbe essere determinare se” i territori “fanno parte della Russia o dell’Ucraina”?, chiede Musk.




9 pensieri su “Elon Musk invita Ucraina alla resa: “Non avete speranze””

  1. Chi e’ Elon Mask?
    E dove ‘e sbucato fuori?

    Come ha fatto a diventare l’uomo piu ricco del mondo, dalla sera alla mattina?

    Come mai ogni suo twitt, ha piu risonanza mediatica dei capi di stato?

    **************************

    Se un islamico, o un ucraino, o un leghista
    fossero in grado di porsi queste 3 domande, e cercarne le risposte
    il mondo sarebbe il paradiso in terra.

    1. la risposta e’ gia nella domanda

      Elon Mask e’ il solito uomo di paglia,
      che viene fatto passare per il solito ragazzo prodigio con idee brillanti, cresciuto negli scantinati americani
      al fine di influenzare il modo di pensare dei deficienti.

      E tra i deficienti piu grossi, ci sono anche gli esperti di tecnologia e scienza.

      Per intenderci anche gli informatici, gli ingegneri, i biologi, i professori
      i quali ringraziano il cielo, perche gli e’ stato dato un vaccino.

      1. in altre parole, se Elion mask fosse un eroe come Ciampoljjlo o Linus Benedict Torvalds ( inventore di Linux e del software libero)
        nessuno ne sarebbe affascinato

        Poiche viene fatto passare come un miliardario che ha rivoluzionato il mondo, tutti gli uomini di scienza, ne sono attratti ed affascinati.

        Se potessero metterebbero anche l’orecchio in prossimità del culo di Elon Mask, quando fa una scoreggia e valutarne il suono.

          1. non è il solo , pensa che la gente crede ai “claims” dei portali on line “truppe ukriane gia in russia” , pensa come stiamo messi!

I commenti sono chiusi.