AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Marocchino prende 8 Redditi di Cittadinanza perché ha 7 mogli

Vox
Condividi!

Scandalo a Martina Franca, un immigrato percepisce ben 8 Redditi di Cittadinanza in aggiunta ai bonus. L’uomo si è vantato in un bar pugliese della “furbata” ed è stato segnalato alle autorità competenti.

VERIFICA LA NOTIZIA

La vicenda è emersa durante la trasmissione “Ti posso offrire un caffè”, in onda su Puglia Press ed è stata esaminata tutta la situazione che ha permesso l’attuazione di questa situazione.

Il direttore Antonio Rubino è stato tra i primi a rendere nota questa particolare situazione che riguarda un immigrato marocchino che vive a Martina Franca.

Vox

All’interno della sua trasmissione, “Ti posso offrire un caffè” in onda su Puglia Press, il coordinatore della Puglia dell’Associazione Autonomi e Partite Iva ha raccontato il fatto che ha coinvolto l’uomo e le sue 7 mogli.

Tutto è cominciato quando in un bar pugliese l’uomo, immigrato e di nazionalità marocchina, ha cominciato a vantarsi di come è riuscito ad ottenere la bellezza di otto Redditi di Cittadinanza più tutti i bonus del caso, arrivando alla bellezza di oltre 6 mila euro accreditati mensilmente.

Per ingannare le procedure è bastato comunicare domicili diversi per ogni moglie, così da aggiudicarsi non solo la quota del Reddito di Cittadinanza, ma anche tutti i bonus stabiliti dallo Stato, aggiudicandosi gli aiuti economici destinati alle famiglie più in difficoltà.




2 pensieri su “Marocchino prende 8 Redditi di Cittadinanza perché ha 7 mogli”

  1. Grazie m5merde grazie speriamo che tolgano sto katzo di reddito per parassiti e africani di merda, spero che muoiano tutti di fame, possono sempre tornarsene affanculo in africa a noi il loro petrolio e gas se ce lo danno ce lo fanno pagare eccome
    Graxie Caronte per gente ritardata come te, per averci costretto contro la nostra volontà a sfamare oltre che i parassiti italiani anche l immondizia di tutto sto mondo di merda

    VOX MA IL SERVIZIO SUL COGLIONE DI CINGOLANI CHE HA DETTO CHE VA TUTTO BENE E CHE STIAMO ESPORTANDO GAS IN EUROPA NON CE LO FAI?
    O e’ troppo leghista per fargli fare la figura di coglione qual e’,?
    ca-zz e avete fatto pure la pubblicita’ E campagna elettorale a sti titardati……
    Ricordiamoci che i leghisti in politica sono i napoletano del nord non sanno e non vogliono fare un mazzo, perciò di sono buttati in politica, se avessero un mestiere o cultura farebbero altro

    Come dire una bella laurea in Albania non guasta mai
    gi gi gi gira la ruuootaaa

I commenti sono chiusi.