Nordafricano stupra la figlia della nuova compagna incinta 🤮

Vox
Condividi!

Dobbiamo essere in guerra perenne contro il mondo moderno. Senza cedere di un millimetro. Fa schifo e deve essere abbattuto. Non importa come.

VERIFICA LA NOTIZIA

È rientrata a casa prima del previsto e si è trovata davanti all’inverosimile. Un incubo che ha stravolto la sua vita e quella della sua famiglia. Il compagno, un quarantenne di origini nordafricane, era a letto con sua figlia di appena 13 anni. In atteggiamenti decisamente scabrosi. La donna – 35 anni – si è messa a urlare e si è avventata contro l’uomo, mettendo in salvo la ragazzina che sentendosi liberata è scoppiata a piangere. Il quarantenne si è rivestito frettolosamente ed è scappato. Quando è tornato a casa – nel ponente cittadino – ha trovato ad attenderlo la polizia, che lo ha arrestato.

Le manette sono scattate dopo la denuncia della donna. La conferma alle sue accuse è arrivata sia dal racconto della minorenne, che con l’aiuto degli psicologi ha spiegato come non fosse la prima volta che il fidanzato della madre le prestasse quelle attenzioni particolari, sia dall’esito degli accertamenti medici effettuati al Gaslini dove è stata ricoverata.

Vox

Anche la donna dopo qualche giorno è finita in ospedale, al Villa Scassi, perché la vicenda le ha provocato un malore e uno stato di choc. È in attesa di un figlio e il padre è lo steso uomo che ha abusato della sua ragazzina. Lui – che si trova in carcere – al momento ha deciso di non parlare.

Nella denuncia la trentacinquenne ha spiegato che quello che fino a poco tempo fa era il suo compagno ultimamente si stava comportando in maniera strana. «Trovava ogni pretesto per restare solo con mia figlia», ha detto agli agenti che l’hanno aiutata a sporgere denuncia. Ma il rientro improvviso a casa della donna ha portato a scoprire tutto. Anche la tredicenne ha ricostruito l’orrore che era costretta a vivere tutte le volte che restava da sola con quell’uomo. Da qui la decisione della procura di chiedere la misura cautelare, che il gip ha concesso dopo pochi giorni.

Africani e troie sono il male moderno. Un male da estirpare. E, ovviamente, con troia non ci riferiamo alla povera piccola vittima di questa bestia.




8 pensieri su “Nordafricano stupra la figlia della nuova compagna incinta 🤮”

  1. Condivido l’articolo. Mi dispiace per le creature innocenti :una che sta per nascere e l’altra che rinascera’una volta finito l’incubo. I figli non devono essere la merce di scambio delle “voglie” delle loro madri. L’incesto e la pedofilia sono parte della retrocultura di delinquenti soprattutto se i figli non sono loro.

  2. Mi dispiace aggiungere e contraddirti, che per il beduino di turno non e’ incesto perché e” la figlia di altri, e non è pedofilia visto che per loro una bimba se a 9 anni ha il ciclo e’ già donna, il porco maiale di Maometto questo ha lasciato scritto nel libro di merda dei mussulmani che i coglioni di magistrati italiani invece di bandirlo visto che é anticostituzionale lo difendono….. grazie ai ritardati della sinistra, ma ciò è il preludio al riconoscimento anche in Italia del satanismo, ti fanno accettare il MENO MERDA per farti ingollare quella buona… bastardi, caronte arivaffanculo cretino

I commenti sono chiusi.