Nordafricano stupra la figlia della nuova compagna incinta 🤮

Vox
Condividi!

Dobbiamo essere in guerra perenne contro il mondo moderno. Senza cedere di un millimetro. Fa schifo e deve essere abbattuto. Non importa come.

VERIFICA LA NOTIZIA

È rientrata a casa prima del previsto e si è trovata davanti all’inverosimile. Un incubo che ha stravolto la sua vita e quella della sua famiglia. Il compagno, un quarantenne di origini nordafricane, era a letto con sua figlia di appena 13 anni. In atteggiamenti decisamente scabrosi. La donna – 35 anni – si è messa a urlare e si è avventata contro l’uomo, mettendo in salvo la ragazzina che sentendosi liberata è scoppiata a piangere. Il quarantenne si è rivestito frettolosamente ed è scappato. Quando è tornato a casa – nel ponente cittadino – ha trovato ad attenderlo la polizia, che lo ha arrestato.

Le manette sono scattate dopo la denuncia della donna. La conferma alle sue accuse è arrivata sia dal racconto della minorenne, che con l’aiuto degli psicologi ha spiegato come non fosse la prima volta che il fidanzato della madre le prestasse quelle attenzioni particolari, sia dall’esito degli accertamenti medici effettuati al Gaslini dove è stata ricoverata.

Vox

Anche la donna dopo qualche giorno è finita in ospedale, al Villa Scassi, perché la vicenda le ha provocato un malore e uno stato di choc. È in attesa di un figlio e il padre è lo steso uomo che ha abusato della sua ragazzina. Lui – che si trova in carcere – al momento ha deciso di non parlare.

Nella denuncia la trentacinquenne ha spiegato che quello che fino a poco tempo fa era il suo compagno ultimamente si stava comportando in maniera strana. «Trovava ogni pretesto per restare solo con mia figlia», ha detto agli agenti che l’hanno aiutata a sporgere denuncia. Ma il rientro improvviso a casa della donna ha portato a scoprire tutto. Anche la tredicenne ha ricostruito l’orrore che era costretta a vivere tutte le volte che restava da sola con quell’uomo. Da qui la decisione della procura di chiedere la misura cautelare, che il gip ha concesso dopo pochi giorni.

Africani e troie sono il male moderno. Un male da estirpare. E, ovviamente, con troia non ci riferiamo alla povera piccola vittima di questa bestia.




8 pensieri su “Nordafricano stupra la figlia della nuova compagna incinta 🤮”

  1. Le troie nostrane con le loro pericolose azioni ovvero amare e relazionarsi con uomini africani possono causare danni irreparabili a loro stesse e ai loro familiari, e indirettamente anche a tutti noi che ci ritroviamo dopo a frequentare certe donne a nostra insaputa. In questo caso però questa donna italiana ha causato un danno irreparabile a sua figlia 13 enne e avrà anche il rimorso perché in grembo porta il figlio del violentatore di sua figlia, in pratica sto bambino quando crescerà saprà che suo padre scopava con sua sorella.

    1. La pedofilia e’ una specifica peculiarità dell’indole di destra.

      Non c’e bisogno di arrivare agli islamici, i quali vengono anche incoraggiati alla pedofilia.
      Ci sono anche tanti occidentali che stuprano bambini
      ed anche i propri figli.

      Questo non significa dire che tutti i fascisti stuprano i loro figli
      bensì che non troverete mai un pedofilo, tra i veri partigiani.

      1. Vedi di andare affanculo caro’ , che destra e che destra, il pd e i m5merde hanno riempito l italia di ste scimmie negre di merda, E sono le zoccole di sinistra che si accoppiano con questi animali, perché tutto ciò che vogliono fare lo fanno e strillano pure rivendicando quello che per loro e’ un diritto, si vero, il diritto del katzo
        Se ci fosse il vero fascismo si sarebbe inixiato a fare rastrellamenti ed espulsioni di negri di merda di finocchi di sinistra e di parassiti del reddito di sfaticataggine, invece ci sta una borgatara cacio e pepe……
        Ho amici di sinistra che argomentano e argomentano, ma alla fine si capisce che tirano cazzate per non fare un katzo e campare scroccando gli altri, ma le puttanate che dici tu, credimi non le ho mai sentite neppure da tontinelli e ne da bibbitaro , lui si e’ nascosto, ecco vallo a cercare e resta a tenergli compagnia, a proposito sua eminenza grand uff parassita ciampolikkio e’ stato rieletto? Per fare un altro giro di giostra Per 5 anni sulle nostre spalle ?

      2. Gli sbarchi furono fermati nel 2019
        solo perché vi era il M5S al governo, il quale a quei tempi doveva rispondere al suo elettorato, ovvero la parte sana dell’Italia.

        Smettetela di farneticare
        Capite che dalla ignoranza non avete nulla da guadagnare.

  2. VOx mi aspetto un servizio sul condono delle cartelle esattoriali, e ti ringrazio anticipatamente
    devo fare una domanda al vostro amico salvikkio
    Ho letto che dovrebbero essere condonate dell.. 80% le cartelle fino a 3000 euro, cosa vuol dire?
    Se ho una cartella da 3000+ 3000 di sanzioni =6000 euro si sconta anche questa, o questa no?
    I soliti governanti che parlano a vanvera non chiarendo nulla, perché loro stessi non saprebbero cosa dire visto che altri preparano le carte, e loro le chiacchiere, lo chiedo perche’ ho cartelle di quel tipo, con le sanzioni che superano il montante che secondo i finocchi dello stato avrei dovuto pagare, ovviamente per mantenere i parassiti negri e bianchi che votano m5merde, altrimenti sti soldi se non glieli da qualche poveraccio come me, dove li trovano?

I commenti sono chiusi.