Sono sbarcati al molo di Messina 240 clandestini che si trovavano a bordo della nave De Grazia della cosiddetta Guardia Costiera.
Sono stati prelevati ieri sera al largo di Siracusa, mentre erano circa 700 su un barcone alla deriva. Coloro che non sono sbarcati a Messina, sono giunti a Catania e ad Augusta.
Sono tutti giovani maschi egiziani. Ad accoglierli nei tre porti le crocerossine sexy del governo uscente.
Come quelli sbarcati a Roccella Ionica. Nella prima mattinata di oggi sono giunti in porto 63 clandestini, tutti nazionalità pachistana prelevati poche ore prima in mare aperto dalla cosiddetta Guardia costiera.
Con l’ultimo “arrivo” di oggi è salito a 62 il numero degli sbarchi che si sono verificati nel solo tratto di costa della Locride dall’inizio dell’anno. Di questi 53 si sono verificati nel solo Porto di Roccella Ionica per un totale di oltre 8mila musulmani.
Ancora sbarchi anche sulle coste siracusane. . Poco dopo la mezzanotte di oggi, la cosiddetta Guardia Costiera ha segnalato un’imbarcazione a vela di circa 11 metri, con numerosi invasori a bordo, arenata nei pressi della spiaggia denominata “Marianelli”.
Agenti del Commissariato di Noto, insieme ai militari dell’Arma e a personale dei Vigili del Fuoco, si recavano sul posto e appuravano la presenza di 52 scrocconi, 47 uomini e 5 donne, presumibilmente di nazionalità iraniana ed irachena che, scesi dall’imbarcazione, si trovavano sulla spiaggia.
Inoltre, sempre nelle prime ore di oggi, altri 78 migranti di varie nazionalità sono stati intercettati a bordo di un barcone da unità navali della Capitaneria di Porto nelle acque a largo di Porto Palo di Capo Passero e successivamente condotti presso il porto di Augusta.
Pd ha fretta: scafisti di stato traghettano 1.000 invasori, vanno a prenderli anche in aereo
TRADITORI
Come disse Alarico, più il fieno è fitto, meglio lo si può tagliare…