Putin: “Satanismo gender governa Occidente: cambiano sesso ai bambini, in Russia non lo permetteremo” – VIDEO

Vox
Condividi!

“In Occidente la repressione della libertà sta assumendo i contorni di una” religione al contrario”, di vero satanismo”, ha affermato Putin, affermando che i cosiddetti valori occidentali liberali su questioni come l’identità di genere equivalgono ad una “negazione dell’uomo”.

“The repression of freedom is taking on the outlines of a ‘reverse religion,’ of real Satanism,” Mr. Putin said, asserting that liberal Western values on matters like gender identity amounted to a “denial of man.”

Un sovranista non può che stare con Putin.




12 pensieri su “Putin: “Satanismo gender governa Occidente: cambiano sesso ai bambini, in Russia non lo permetteremo” – VIDEO”

  1. Il Liberalprogressismo, ancor più del Liberalismo classico, è un tumore da estirpare in Europa. È una delle tante creazioni dell’elite criminale aschenazita attraverso le logge massoniche che controlla servendosi di bianchi e cristiani come noi, da loro corrotti, per distruggere l’Europa, la razza bianca e la sua civiltà di matrice greco-romano-cristiana.

    1. romano cristiana va benissimo lo stesso, di greco credo che noi non si abbia nulla da apprendere, i nostri filosofi furono ben superiori, ma gli ITALICI da sempre si sono divertiti a prendersi a sberle sui maroni

      1. I Greci sono venuti prima dei Romani. I quali hanno assunto la cultura greca e ne hanno fatto un notevole miglioramento ed un’ampia diffusione. Ai Germanici che si sono imposti dopo la caduta dell’Impero Romano d’Occidente, si deve invece la cristianizzazione dell’Europa.

I commenti sono chiusi.