AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Migranti afroislamici: “Vendetta contro Italia verrà dal mare” – VIDEO

Vox
Condividi!

A proposito di ius soli, tra i giovani immigrati ai quali è stata regalata la cittadinanza nel nostro Paese, solo il 38% si considera italiano. A parole. Sono i dati più recenti, riportati lo scorso anno dal presidente dell’Istat in Parlamento.

Sono sempre più gli stranieri nati direttamente in Italia da genitori entrambi stranieri, le cosiddette e famigerate seconde generazioni che stanno seminando morte e terrore in Francia e Belgio. Dal 2008 le nascite da coppie non italiane sono più di 70 mila all’anno, ma si nota una benvenuta diminuzione negli ultimi anni.

Negli ultimi anni è poi rapidamente cresciuto il numero di cittadini stranieri che ogni anno diventano italiani di carta.

VERIFICA LA NOTIZIA

Stiamo allevando serpi in seno. I fatali errori commessi da Francia, Belgio e Regno Unito non hanno insegnato nulla a chi propaganda lo ius soli.

Vox

E’ urgente, ancora di più in previsione della feroce depressione economica che ci aspetta una volta che usciremo di casa, tornare allo ius sanguinis e alla legge precedente a quella votata da un parlamento di corrotti nel ’91.

Sembrano come noi ma non sono come noi – Anche quando appaiono integrato. Covano dentro di sé un sentimento di rivalsa contro il Paese che li ospita.

“Se dovessi uccidere qualcuno, sarebbe Salvini o qualcuno con responsabilità per i migranti…”. L’agghiacciante dichiarazione a telecamere nascoste, di un africano, ad una giornalista di Quarta Repubblica, nelle zone a più alta densità di africani a Torino e a Milano.

E poi la minaccia di un altro: “Gli africani soprattuto quelli che vengono dal mare vogliono vendicarsi“.




2 pensieri su “Migranti afroislamici: “Vendetta contro Italia verrà dal mare” – VIDEO”

  1. lo sanno pure le pietre
    che l’Islam e’ una ideologia criminale.

    Solo loro non se ne sono avvertiti.
    Anzi si considerano pure vittime.

    Ricordano i fascisti quando rivendicano i crimini delle fobie
    quando in realtà fu una risposta ad i loro orrendi crimini.

  2. Toh!? Erano i fascisti, coloro che legavano e gettavano, vive, le persone nelle foibe!?
    Meno male che le sinistre hanno fatto piena luce su quegli orrori.
    Sono stato vittima di frzinformacja di regime.

I commenti sono chiusi.