AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Dugin: “Discorso Putin è dichiarazione di guerra alla modernità”

Vox
Condividi!

Le parole di Putin sono molto più importanti dell’annessione di quattro nuove regioni: è una fondamentale dichiarazione di guerra contro l’Occidente moderno e il mondo moderno in generale. Questo è il manifesto della Tradizione. Non riesco a immaginare la profondità delle conseguenze di ciò. Proprio come nell’Antico Testamento David lanciò una fionda al gigante Golia, così è oggi. Era un discorso escatologico, religioso.

🇷🇺❗Putin’s words are much more important than unity with four new political subjects: it is a fundamental declaration of war against the modern West and the modern world in general. This is the manifesto of Tradition. I cannot imagine the depth of the consequences of this. Just as in the Old Testament David threw a slingshot at the giant Goliath, so it is today. It was an eschatological, religious discourse.

Vox

— Alexander Dugin

Chi oggi non sta con la Russia non può dirsi identitario. Kiev combatte per questo mondo moderno, per l’ideologia del nuovo ordine mondiale: apolide e fluido. Il paradosso – e il loro crimine più grande – è che per questo fine sta mandando a morire decine di migliaia di patrioti.




4 pensieri su “Dugin: “Discorso Putin è dichiarazione di guerra alla modernità””

    1. speriamo di no , se no qualche folle di fanfake yahoo today open etc dice “incitamento alla simpatia per paese straniero rassssista”

  1. Io sto con Putin, morte all’europa!!!Fedelta’ al Presidente e alla Federazione.
    Che si fottano i luridi vermi servi del sistema globalista, LA RUSSIA SALVERA’ IL PIANETA!!!
    Spero che in Russia leggano!!!Sono con voi!!!

I commenti sono chiusi.