Gas e bollette: la sovranista Meloni chiede intervento UE 🙄

Vox
Condividi!

Non ci siamo:

Vox

Se le idee sono queste, meglio rimanga a casa a badare alla figlia. Abbiamo bisogno di un leader, non dell’ennesimo portaborse eurofanatico.

E no, la soluzione non è quella tedesca, visto che i soldi sarebbero comunque nostri: la soluzione è andare da Putin e farla finita con le sanzioni.

Siamo in una situazione straordinaria. Servono soluzioni straordinarie. Serve un leader che prenda una decisione epocale.

Putin domani annette le regioni russe dell’Ucraina, questi ancora si comportano come se fossimo in una normale amministrazione. Pensano di ‘mettere un tetto al prezzo del gas russo’: il giorno dopo zero gas russo. E’ tempo di fare la pace con la Russia, o volete morire perché Zelenski possa fare il dittatorello delle regioni russe dell’Ucraina?




7 pensieri su “Gas e bollette: la sovranista Meloni chiede intervento UE 🙄”

  1. Putin non e’ stato , se fai il gioco del formaggio col topo ti serve il formaggio, non lo puoi buttare, altrimenti poi col topo non ci giochi più
    Non e’ stato neppure il paese di arrivo del gas, e’ assestato di gas, e uno che sta nel deserto e ha sete, non butta nella sabbia l acqua della borraccia.
    Sai che del gas hai bisogno al limite chiudi il rubinetto di arrivo ma non distruggi la flebo che ti tiene in vita
    Può essere stato solo uno che ha interesse a mettere zizzania, e’ pur vero che gli usa regalano armi a kiev, ma quelle armi le compra da chi le produce, con gran soddisfaxione dei produttori e con un giro siderale di mazzette

I commenti sono chiusi.