Elezioni 2022, Francesca Michielin rosica: “Oggi inizia la resistenza”

Vox
Condividi!

Pensano di contare politicamente qualcosa perché conducono trasmissioni trash o hanno cantato mezza canzone.

Vox

“Oggi inizia la resistenza”. Francesca Michielin sceglie Twitter con un messaggio pubblicato dopo le elezioni politiche 2022 che hanno sancito la vittoria di Fratelli d’Italia e della destra.

Il cinguettio della cantante, conduttrice quest’anno di X Factor innesca il dibattito. “E’ un vero peccato il fatto che non si riesca ad accettare il fatto che la gente, in maniera democratica, abbia espresso la propria volontà”, scrive un utente.




5 pensieri su “Elezioni 2022, Francesca Michielin rosica: “Oggi inizia la resistenza””

  1. Inizia la resistenza?E quando inizieranno a formarsi le squadre d’azione?La cretinetta salirà in montagna a cantare le sue lagne?Ma la faccia finita,non rompa le palle e si rassegni.HA VINTO LA DESTRA.

    1. Definire ‘destra’ coloro che hanno vinto le elezioni, mi sembra azzardato. Forza Italia, poi, la ritengo l’ala sinistra della DC.

  2. La resistenza la testeremo noi quando verrete deportati in Siberia, presso appositi laboratori vedremo quanto resistete al calore, al gelo, all’annegamento, alla corrente elettrica, ai gas, alle radiazioni, alla pressione, alla vivisezione, alla centrifuga, allo stiramento, alla caduta da altezze vertiginose…😁😁😁

I commenti sono chiusi.