Salvini al voto: “Non vedo l’ora di chiudere i porti”

Vox
Condividi!

“Conto che la Lega sia la forza parlamentare sul podio, prima seconda o terza al massimo. Da domani basta chiacchiere e dagli impegni si passa ai fatti, noi abbiamo le idee chiare. Quando gli italiani votano il voto è sacro”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, dopo aver votato nel seggio di via Pietro Martinetti, a Milano. Poi a chi gli chiedeva se un eventuale quarto posto possa essere una sconfitta, Salvini ha replicato: “Gioco per vincere, non per partecipare”.

Vox

“La cosa bella è che se gli italiani sceglieranno la Lega e il centrodestra, per 5 anni il governo non cambia, il primo ministro e i ministri, i partiti e le alleanze. Si tira dritto per 5 anni, perché gli ultimi anni sono stati complicati”. “La squadra di governo in testa ce l’ho – ha aggiunto Salvini – ma prima è importante che gli italiani votino e votino in tanti. Adesso vado a recuperare mia figlia, con cui passo la giornata in agriturismo”.

Salvini ammette che “saranno mesi complicati, c’è l’emergenza bollette, il caro vita e il riscaldamento. Noi siamo già al lavoro da settimane con i tecnici della Lega per essere pronti e reattivi in Italia e in Ue. Più gente vita più forza avrà il nuovo Parlamento, il nuovo governo, per intervenire sulle emergenze che non mancheranno”. “Per la Lega – ha sottolineato – questa è la prima grande battaglia da affrontare e vincere”. Quindi ha aggiunto: “Posso solo ringraziare tutti gli italiani che voteranno, perché oggi sarà una bella giornata di partecipazione. Più gente vota più Italia sarà forte e politica sarà legittimata”.

Salvini ha poi ringraziato gli italiani “a prescindere da chi voteranno”. E ha assicurato: “Da domani non vedo l’ora di tornare a governare questo straordinario Paese con squadra coesa, compatta coerente e di centrodestra”.




8 pensieri su “Salvini al voto: “Non vedo l’ora di chiudere i porti””

  1. minchiate e stronzate
    sbarcheranno sempre perché
    l’invasione continuerà fino alla fine dei tempi
    dal 2030 vedrete cosa succederà.
    leggete la storia di quando gli OTTOMANI e Scipione L’africano occuparono l’Italia…

    1. Cazzo c’entra Scipione (maggiore o minore)?!?!?!? Sarai mica uno di quelli che crede fosse un ne(g)ro per via del cognome?!?!?!?! Guarda che ha sconfitto Annibale…

I commenti sono chiusi.