Pd finanzia gli immigrati perché vivano in Italia: a loro il 64% dei sussidi

Vox
Condividi!

Senza una discriminazione positiva – sussidi solo a cittadini italiani – finanziamo solo la nostra invasione. Per questo è fondamentale riscrivere anche la costituzione, per non dare appigli alle toghe rosse come la capa della Consulta. Perché accada: votare tutti e votare bene.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Anche per quanto riguarda il contributo per il sostegno agli affitti la quota di immigrati beneficiari della misura è ben più alta di quella degli italiani: nel 2020, su 7458 richieste accolte dal Comune 4744 erano di famiglie straniere e appena 2714 di famiglie italiane”, denuncia Silvia Sardone. Il 64,2% delle domande accettate. Possibile che, sul 20% della popolazione straniera residente, ci sia un’incidenza così elevata di famiglie, al contrario di quelle italiane che sono state, in numeri assoluti, quasi la metà rispetto alle straniere pur rappresentando l’80% circa della cittadinanza? Difficile credere che gli italiani siano tutti agiati economicamente, al punto che solo una minima percentuale abbia diritto all’accesso al contributo.

“Se gli immigrati sono il 20% della popolazione milanese, quindi una netta minoranza in numeri assoluti, com’è possibile che usufruiscano sempre in misura maggiore dei contributi sociali? Bebè card, borse lavoro, sostegno al reddito, esenzione mense scolastica, ora anche il sostegno agli affitti su libero mercato o di alloggi dei Servizi abitativi sociali?”, si chiede giustamente Silvia Sardone. Una domanda retorica, che è destinata a non trovare risposta dall’amministrazione. “I numeri non mentono mai e confermano ciò che da anni sappiamo benissimo: per la sinistra gli italiani sono cittadini di serie B. Per loro vengono prima gli stranieri e non fanno nulla per nasconderlo. Anzi, lo rivendicano con misure di welfare calibrate proprio sugli immigrati”, conclude l’esponente della Lega.

Vox

Il fatto che siano il 20 per cento è la vera emergenza. Compresi rom e nuovi ‘italiani’ andiamo al 25 per cento.

Milano a maggioranza islamica in due generazioni grazie ad immigrazione regolare