Elezioni2022, l’ultima possibilità: se vince il PD, cittadinanza a 5 milioni di immigrati

Vox
Condividi!

Se vincesse il Pd, il governo Letta farebbe subito questo, al primo consiglio dei ministri:

Il piano del PD se vince elezioni: mezzo milione di islamici trasformati in italiani

Ma il piano a medio termine è ancora più ambizioso: rendere ‘italiani’ almeno 3 milioni di immigrati.

Che è sicuramente una proiezione ottimistica, che tiene conto di 1,6 milioni di genitori e di meno di 1 fratello/sorella per nuovo ‘italiano’. Questo perché, si suppone, negli 800mila già sarebbero inclusi diversi fratelli’. Ovviamente, in pochi anni questa cifra salirebbe fino a coprire tutti gli oltre 5 milioni di immigrati residenti in Italia.

Quindi, il Pd vuole allevare una nuova base elettorale per fare uno di quei lavori che gli italiani non vogliono più fare: votarli.

Vox

Queste elezioni sono l’ultima possibilità di salvarci. Se vincesse il Pd o non vincesse nessuno e il PD, per l’ennesima volta nell’ultimo decennio riuscisse ad andare al governo, insieme a M5s e Renzi, allora queste elezioni sarebbero le ultime contendibili: perché le prossime avrebbero 5 milioni di nuovi elettori afroislamici. Non ci sarebbe più modo democratico di salvare l’Italia.

Il Pd vuole solo crearsi nuovi elettori in un perverso rovesciamento della democrazia. Ci vuole un processo di Norimberga. Vanno portati al patibolo giudiziario.

PD vuole dare cittadinanza automatica a tutti gli immigrati

Se vince il PD sarà subito Ius Soli: “Chiunque nasca in Italia sarà italiano”