Migliaia volontari russi in fila per andare a combattere – VIDEO

Vox
Condividi!
Vox




4 pensieri su “Migliaia volontari russi in fila per andare a combattere – VIDEO”

  1. Putin non sta per gettare nella mischia un milione e mezzo aggiuntivo di uomini in armi per avere ragione dell’Ucraina ormai sfinita: questa armata e’ rivolta a noi Nato! Cosa aspetta la Nato a reclutare un milione e mezzo di soldati? Non hai la leva obbligatoria un Polonia, Lituania, UK, Germania, Francia, Italia? Che si credono i nostri mattarelli, che verranno gli americani ad affrontare le orde asiatiche di Putin ed i loro droni? Forza con la carne da cannone italiana, ce ne e’ tanta, carabinieri, poliziotti, vigili urbani, donne controllore sui treni, stagisti, gente cor reddito di cittadinanza che non aspettano altro che di marciare per Mattarella il conquistatore

    1. Non dire “noi nato”!!!!!Io sto con la Federazione, sono con il Presidente Putin e se fossi la’mi arruolerei volontario!!!
      Trionferemo, onore alla Russia!!!

      1. Semplice, hanno ragione loro, l’europa e’ il male, la distruzione di tutti i valori e non mi riconosco in questo paese, non piu’ dopo lo scempio degli ultimi 40 anni quindi appoggio la Russia, stanno combattendo la guerra che NOI dovremmo combattere e non mi importa di passare x traditore, l’importante e’ non tradire me stesso e quello in cui credo percio’ il mio tricolore e’ diverso da quello italiano.
        Senza il loro intervento qui non cambiera’ mai nulla e questa societa’ e’ aliena e inaccettabile.
        Preferisco trovarmi a guidare una UAZ degli anni 70 senza internet e senza smartphone, a fare legna x scaldarmi e continuare a fare tutti i lavori sulla casa da me.
        Pur di tornare indietro sono disposto a tutto, quest’epoca e’ sbagliata.

I commenti sono chiusi.