Reddito cittadinanza, M5Scrocconi minaccia la guerra civile

Vox
Condividi!

Se siete stufi di vedere Mohammed e il vostro vicino scroccone passare le giornate ad oziare o spacciare mentre riscuotono il reddito di cittadinanza, andate a votare in massa. Altrimenti sarà come votare per Pd e M5s: e quindi per continuare a pagare le tasse per mantenere Mohammed e il vostro vicino scroccone.

VERIFICA LA NOTIZIA

Per la Meloni il reddito di cittadinanza è voto di scambio? “La Meloni odia i poveri. Perché il reddito è un atto d’amore e di aiuto a favore di chi si trova in difficoltà economica. L’esatto opposto del voto di scambio, che è un atto spesso criminale”. Così il senatore uscente del M5S Danilo Toninelli. A chi gli chiede se il fattore ‘reddito’ stia giocando un ruolo decisivo in una possibile rimonta del Movimento scrocconi, l’ex ministro risponde: “Certamente. Reddito e salario minimo sono gli unici che potranno garantire la stabilità sociale nei difficili anni a venire. Non averli entrambi ci esporrà a disordini se non peggio a una guerra civile. Questo la gente che vive le difficoltà quotidiane l’ha bene capito e per questo ci voterà”.

Vox




Un pensiero su “Reddito cittadinanza, M5Scrocconi minaccia la guerra civile”

  1. saranno capeggiati dal general Caronte! vice attendente del contrammiraglio sua eccellentissima e serenissima santità don Ciampolikkio

I commenti sono chiusi.