La sinistra difende incesto: “In natura non esiste la famiglia”

Vox
Condividi!

‘In natura’ non ha alcun senso. Perché ogni specie è differente. Ci sono specie che uccidono i piccoli, altre specie dove l’incesto è la norma. La sinistra vuole farci piombare in un caos ‘naturale’ di tipo dionisiaco in cui tutto e il contrario di tutto convivono.

In un mondo normale La7 perderebbe la licenza di trasmissione.




4 pensieri su “La sinistra difende incesto: “In natura non esiste la famiglia””

  1. Bene. In natura non esistono nemmeno le coppie omo con figli e i rari casi di animali omo non si riproducono. Come la mettiamo?!?!?!

    Poi, se proprio vogliamo fare le pulci, ci sono specie che si accoppiano per la vita, come ad esempio i lupi. Quindi?!?!?!?

  2. In natura non esiste l’omosessualità, come nelle piante. Le piante possono essere riprodotte per via agamica, cioè senza i gameti, con porzioni di piante, ad esempio le talee. Non esiste che due fiori maschili o femminili messi assieme diano luogo al frutto, che contiene il seme, il quale racchiude in sé stesso una nuova vita, quando germina
    Non a caso i fiori vengono impollinati dalle api, dal vento, insetti ed altri e dall’uomo per fini commerciali ben precisi. L’incesto non esiste in natura, ma nella Bibbia sì, va bene che lei è una documentarista, ma non adattiamo a certe propaganda politiche, comportamenti abominevoli. Siamo realisti e non virtuali.

I commenti sono chiusi.