Branco di bengalesi sbarca in Italia per scroccare – FOTO

Vox
Condividi!

Uno degli sbarchi in Sicilia. Un esercito di maschi invasori a caccia di carne bianca.

Sbarco di migranti ad Ognina, contrada a sud di Siracusa. Nella serata di ieri, una piccola imbarcazione con 35 bengalesi ha raggiunto la costa al termine di una traversa iniziata, verosimilmente, in Grecia o Turchia, seguendo una rotta già nota alle forze dell’ordine. E’ probabile che siano arrivati sotto costa a bordo di quella che viene definita “nave madre”, considerando che hanno poi raggiunto il litorale con un barchino non in condizione di affrontare una traversata in mare aperto.

Vox

Immaginate considerare i bengalesi, che attraversano mezzo mondo per venire a scroccare in Italia, dei ‘profughi’.

VERIFICA LA NOTIZIA

Con il supporto dall’alto di un elicottero e l’intervento della Polizia, i clandestini sono stati rintracciati e condotti poco dopo a Portopalo per le previste procedure di identificazione, guidate dalla Prefettura di Siracusa. Attraverso l’analisi delle testimonianze raccolte, gli investigatori vogliono ricostruire in ogni dettaglio la traversata nel Mediterraneo e contano di risalire ai presunti scafisti.

Che spreco: gli scafisti sono tutti a Roma.




2 pensieri su “Branco di bengalesi sbarca in Italia per scroccare – FOTO”

  1. Leicester, Regno Unito, dopo i violenti scontri etnici di piazza tra bande di pakistani e indiani, i rispettivi Paesi chiedono azioni immediate al governo britannico.

I commenti sono chiusi.