PUTIN, ANNUNCIO GUERRA TOTALE ALLE 20:00? PANICO A KIEV

Vox
Condividi!

POTREBBE ANNUNCIARE LA MOBILITAZIONE GENERALE E LO STATO DI GUERRA:

Vox

Cambi in vista:




Un pensiero su “PUTIN, ANNUNCIO GUERRA TOTALE ALLE 20:00? PANICO A KIEV”

  1. Il “discorso” è rimandato a domattina, pare. In ogni caso credo che il succo sarà che la Russia non tollererà attacchi sul suo territorio o sarà guerra. Dopo i referendum DPR e LPR diventeranno Russia a tutti gli effetti e alla prima granata che cade oltre il nuovo confine, secondo le leggi approvate giusto oggi, Zio avrà la possibilità di dichiarare ufficialmente guerra muovendo finalmente la milionata abbondante di riservisti che ha pronti a partire. In più, ma qui ve la lascio giusto come curiosità non verificata, si dice che Vagner group sia stata totalmente dedicata al futuro della zona di Kiev e che siano stati tutti trasferiti in Bielorussia pronti alla partenza.

    Ah, tenetevi prontissimi! Un uccellino mi ha ventilato l’ipotesi di una applicazione della “Global force majeur”: in pratica da un giorno all’altro potrebbero sospendere l’erogazione delle pensioni, il saldo dei risarcimenti assicurativi, i pagamenti statali e tutta una serie di altre cosette compreso vietare il prelievo bancario. E ovviamente loro non pagherebbero più voi, ma pretenderebbero comunque il saldo dei vostri debiti tipo mutui e bollete.

    Ricordatevi anche la lista degli obiettivi sensibili! Quando si comincia seriamente un balistico convenzionale non si nega a nessuno e a qualcuno che pesca il jolly tocca il funghetto.

I commenti sono chiusi.