Nigeriano esige di violentare ragazza: pugni a chi lo ferma

Vox
Condividi!

Stava seguendo una ragazza nella funicolare e, quando la giovane si è rivolta a un dipendente dell’Anm per chiedere aiuto, lui ha inveito contro entrambi e ha aggredito l’uomo una volta arrivati in stazione.

É accaduto ieri mattina, 18 settembre, la vicenda si è conclusa con l’arrivo delle forze dell’ordine: al termine di una colluttazione è stato arrestato O. O., 32enne nigeriano con precedenti di polizia e irregolare in Italia.

L’africano dovrà rispondere di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni della pubblica amministrazione per avere danneggiato la portiera della volante.

La vittima, una giovane napoletana, era da sola in un vagone della funicolare lungo la linea Montesanto-Morghen quando si è resa conto di essere seguita da quell’africano.

Vox

Disgustata e impaurita ha chiesto aiuto ad un ufficiale di bordo, che ha notato il suo stato di agitazione e l’ha invitata ad andare con lui in un altro vagone, in modo da metterla al sicuro da ulteriori molestie o aggressioni del nigeriano. Quel movimento non è però passato inosservato all’africano, che ha cominciato a insultare entrambi e ad inveire contro di loro.

Una volta arrivati al capolinea, nella stazione di via Morghen, il nigeriano è tornato alla carica ed ha aggredito il dipendente Anm.

É partita la segnalazione alle forze dell’ordine e pochi minuti dopo, inviate dalla centrale operativa della Questura di Napoli, sono arrivate le pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e del commissariato Vomero. I poliziotti hanno raccolto la testimonianza del dipendente Anm e hanno rintracciato il trentaduenne, che si trovava ancora nei paraggi; il ragazzo ha cominciato ad inveire anche contro di loro ed è stato bloccato solo al dopo una colluttazione, durante la quale ha danneggiato la portiera di un’automobile di servizio.

Nigeriano esige di violentare ragazza




5 pensieri su “Nigeriano esige di violentare ragazza: pugni a chi lo ferma”

  1. le donne italiane il 99% si fidano e sono ACCOGLIONI buonisti
    della serie
    poverini si devono aiutare
    cazzi vostri
    fatevi stuprare tutte
    non dimenticate le crocerossine che li accolgono con un benvenuto nei porti.
    quindi affanculo tutte.

I commenti sono chiusi.