Italiani dovranno mantenere i figli degli immigrati in Africa

Vox
Condividi!

La magistratura deve essere normalizzata dal prossimo Parlamento e messa in condizione di non nuocere.

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

Anche i cittadini extracomunitari con i figli residenti all’estero hanno diritto all’assegno famigliare. Lo ha deciso la Corte di Cassazione e l’INPS si è adattato. Ora mi chiedo: i cittadini italiani sono tutti sistemati? Le bollette, le spese per mantenere la famiglia, il carburante per andare a lavorare, gli affitti della casa, le spese scolastiche, le tasse, le imposte, le riscossioni, l’Area B, eccetera? Tutto pagato? E le pensioni? E le disoccupazioni? E le disabilità? E le assistenze agli anziani? Tutto fatto? Bene, se sì è giusto dare una mano a tutti coloro che, pur non essendo cittadini italiani ed europei, sono qui per lavoro. In caso contrario, non ci siamo proprio. Uno Stato serio, in un periodo di povertà dilagante, prima provvede ai suoi cittadini. Altrimenti non è uno Stato ma un’organizzazione minata da incomprensibili ingiustizie sociali ed economiche. E non mi si venga a dire che questo è un discorso razzista. No, è il pensiero che accomuna sempre più Italiani esausti di subire scelte demenziali e, spesso, scellerate.




4 pensieri su “Italiani dovranno mantenere i figli degli immigrati in Africa”

  1. Io penso che ormai è semplicemente inutile parlare di futuro e su come ribaltare l’attuale situazione. Purtroppo abbiamo perso. Guardiamo in faccia la realtà.

    Ci siamo fatti fottere col Covid e poi con i sieri genici al grafene che il 90% della popolazione si è fatta iniettare. Una vera e propria arma di distruzione di massa, che nell’arco di un decennio toglierà di mezzo 3/4 della popolazione. E grazie a questo atto irresponsabile ed egoista commesso dalla stragrande maggioranza della popolazione, la minoranza superstite di non sierati ne pagherà drammaticamente le conseguenze, perché subirà vessazioni dagli allogeni afroislamici che diverranno maggioranza.

    1. Vero. E continuiamo a perdere ad ogni sentenza, ad ogni decreto ad ogni idiota che si preoccupa di chi sta a migliaia di chilometri di distanza ignorando chi sta a pochi metri.

      Hanno vinto ed è colpa nostra che li abbiamo lasciati fare. Certo sono stati bravi, ma è magra consolazione.

    2. …e quel 1/4 superstite – circa 15 mln – comprende donne, vecchi e bambini; i maschi validi (cioe’ anche psicologicamente disposti a usare la forza) saranno circa 6 mln. Attualmente, gli stranieri sono 8 mln, quasi tutti giovani maschi e proclivissimi a usare violenza. Si aggiungano i fattori etnico, religioso, di frustrazione e invidia di chi e’ comunque migliore di loro, e il quadro e’ bell’e tratteggiato.

      1. Possono sanguinare, muoiono anche loro, non sono ne piu’ forti ne invincibili.Finche’ siamo vivi non hanno vinto.Mai rassegnarsi, mai temerli!Sono a casa nostra e devono sparire!

I commenti sono chiusi.