Elisabetta II, gli inglesi oggi non celebrano il suo funerale ma quello dell’Inghilterra

Vox
Condividi!

Oggi l’Inghlterra non celebra la morte della Regina Elisabetta II, ma la propria. Londra da anni non è più la capitale inglese, è diventata da capitale dell’Impero a ricettacolo di tutte le popolazioni colorate dell’ex impero.

Ma ormai non è la sola città ‘inglese’ a non essere più inglese:

Leicester non è più una città inglese – VIDEO CHOC

Per non parlare di Birmingham:

Birmingham, la città più islamica d’Inghilterra avrà un sindaco musulmano?

Vox

Tutto è accaduto nel giro di pochi decenni:

Non lo diranno mai. Ma gli inglesi oggi non piangono la regina, piangono per il proprio futuro. Che hanno perduto. E la morte di Elisabetta II è, simbolicamente, il passaggio dalla vecchia Inghilterra all’incubo multirazziale di oggi.

Volete lo stesso futuro?

SHARIA IN INGHILTERRA: MUSULMANI ASSALTANO I CINEMA PER IMPEDIRE ‘FILM BLASFEMO’ SU MAOMETTO – VIDEO




2 pensieri su “Elisabetta II, gli inglesi oggi non celebrano il suo funerale ma quello dell’Inghilterra”

  1. ”davanti alla statua di Thomas Cook, viene da ripensare all’ironica, talvolta impietosa circolarità della storia: 500 anni fa, con la morte di Riccardo III a Leicester, finì la casata dei Plantageneti (e iniziò l’epoca Tudor). Nel 2019, sempre a Leicester, sembra finire la «dinastia» degli inglesi stessi.”

    Alessandro Fantechi, Leicesterstan. Viaggio nella più islamizzata città d’Inghilterra, Panorama, Reddito sotto accusa, 28 agosto2019.

  2. Ma è proprio sotto il suo regno che la Gran Bretagna è diventata una fogna multirazziale a cielo aperto. Fino a quando c’era ancora suo padre al trono, era una nazione al 100% bianca.

I commenti sono chiusi.