Belgrado in rivolta contro l’EuroPride: patrioti contro attivisti gay della Nato – VIDEO

Vox
Condividi!

Anche la Serbia sta diventando uno Stato fantoccio degli Usa. Il primo gesto di sottomissione di ogni Stato che entra nell’area di influenza americana è organizzare un gay pride.

I patrioti locali non ci stanno:

Anche in Italia è tempo che i normali si riapproprino della normalità e ripristinino l’ordine naturale delle cose.

Solo i deviati tifano contro la Russia.




2 pensieri su “Belgrado in rivolta contro l’EuroPride: patrioti contro attivisti gay della Nato – VIDEO”

  1. Visto che la Redazione ha iniziato ad inserire motti latini, suggerisco, già era stato usato, ma propongo di tenerlo stabile e fermo, il motto dello stato della Virginia, che guarda caso è inviso ai ‘liberal’: Sic semper tyrannis. Così sempre ai tiranni, mostrando Bruto (o meglio la Libertà personificata nello stemma virginiano), colpire un anonimo ‘cesare’ a terra, con a corona abbattuta.
    A noi frega Dante, che ci ha insegnato a vedere Bruto come un doppiogiochista e traditore.
    Ma fu uno dei più grandi patrioti di Roma e d’Italia.
    Senza l’impero, forse, non possiamo saperlo ma almeno ipotizzarlo, non ci sarebbero 2000 anni di retaggio glorioso, e impunemente copiato da tutti gli altri popoli, ma, ripeto, forse, la repubblica romana, limitata all’Italia e poche regioni esterne, non avrebbe subito il triste destino medievale di divisione e invasioni.
    Anche immaginando dove il popolo italiano e gli altri europei avranno ritrovato loro stessi, si dovrà sempre impedire che un capo di stato si metta in testa idee ‘imperiali’.

I commenti sono chiusi.