Navi militari ci scaricano 1.000 clandestini afroislamici: servi del PD

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Terzo maxi sbarco in una settimana a Crotone: nelle prime ore di oggi al porto di sono giunti 411 migranti salvati grazie ad una complessa operazione di soccorso della Capitaneria di porto di Crotone.

La Guardia costiera da alcune ore aveva individuato sui radar un peschereccio che seguiva una rotta anomala. E subito si sono fiondati, fanculo le Marche, i soldi li diamo a questi per fare il servizietto agli scafisti.

Verso l’imbarcazione, stipata di clandestini, è stato inviato il famigerato pattugliatore d’altura ‘Diciotti’ che aveva lasciato da poco il porto di Crotone dove giovedì mattina ha sbarcato 379 clandestini. Ecco a cosa servono i ‘pattugliatori’, ecco dove finiscono i soldi del carburante.

Vox

Nella zona era presente anche un’unità della Guardia di finanza che ha intercettato il barcone che, però, a causa di una falla ha cominciato ad imbarcare acqua. Per questo l’attività è diventata di tipo Sar (safe and rescue) ed è passata di competenza alla Guardia Costiera. Da Crotone è partita la motovedetta Cp310.

Ad accoglierli a Crotone sono arrivati gli ‘uomini’ di Capitaneria di porto e Questura ed i volontari a pagamento della Croce Rossa che hanno rifocillato l’invasore. Le ambulanze di Suem 118 e Croce Rossa hanno portato in ospedale 5 persone tra cui una donna incinta.

In una settimana la zona ha registrato lo sbarco di 1.110 clandestini (320 lunedì 15 settembre, 379 giovedì 15 settembre e 411 venerdì 16 settembre). Gli scrocconi sono stati infine condotti al centro di accoglienza di Isola Capo Rizzuto già gestito dalla ‘ndrangheta.

E sono sbarcati dal pattugliatore Monte Cimone della Guardia di Finanza che assieme a nave Corsi della Guardia costiera ha prelevato i clandestini da un motopeschereccio con oltre 500 scrocconi a 20 miglia dal lido di Noto. Le nazionalità di provenienza sono Siria, Egitto e Bangladesh. La crème.




2 pensieri su “Navi militari ci scaricano 1.000 clandestini afroislamici: servi del PD”

  1. in un paese come l’Italia,
    in cui si sono succeduti una serie di governo non eletti dal popolo,
    anche gli idioti potevano sapere,
    che una volta caduto il governo giallo-verde, ci sarebbe stato un altro governo tecnico, oppure un governo PD
    e con cui sarebbe ripartita la deportazione a pieno ritmo.

    1000 migranti al giorno per 3 anni,
    equivalgono a quattro intere citta
    piene di nazi-islamici.

    Di tutto questo bisogna ringraziare solo:
    “i lechisti”

    Adesso vedrete quando tornano Salvini & Meloni che
    tra un magistrato rosso che invia avvisi di garanzia
    un nuovo governo di fuoriclassi
    un gioco delle 3 carte e l’altro
    continueranno ad importare nazi-islamici peggio del PD.

    L’unica cosa in ci riusciranno velocemente
    e’ togliere il RdC agli italiani e il superbonus per la edilizia
    per trasferire quel denaro alle banche, ed al sostegno della Ucraina.

I commenti sono chiusi.