Accolgono un immigrato in casa e lui stupra la figlia di 12 anni

Vox
Condividi!

Ha trascorso un certo periodo di tempo a casa di due amici sposati, gli stessi che lo avevano accolto in un evidente momento di difficoltà (soprattutto sul piano economico) che stava attraversando insieme alla consorte. E lui, per tutta risposta, ha abusato della figlia di dodici anni della coppia.

VERIFICA LA NOTIZIA

Firenze, un extracomunitario di sessantadue anni è stato condannato per violenza sessuale aggravata. Stando a quanto riportato dai media locali, i fatti abbracciano un arco temporale di oltre tre anni e si sarebbero concretizzati in almeno due occasioni fra il 2018 e il 2021.

Per le prime settimane la convivenza sarebbe peraltro andata a gonfie vele, prima che lo straniero focalizzasse le sue malsane attenzioni sulla giovanissima.

Vox

E in due casi, dinanzi al suo diniego, l’ha violentata. Sarebbe stato il comportamento della ragazzina, evidentemente traumatizzata e diventata con il tempo sempre più nervosa e psicologicamente instabile, ad insospettire a lungo andare il padre e la madre.

L’episodio è quindi approdato nelle aule del palazzo di giustizia del capoluogo della Toscana, con il pubblico ministero che aveva chiesto per l’imputato una condanna a sei anni di reclusione. Alla fine invece, il sessantaduenne è stato condannato con rito abbreviato a quattro anni e quattro mesi di carcere per violenza sessuale aggravata, oltre che all’interdizione dai pubblici uffici. Il giudice Piergiorgio Ponticelli del tribunale di Firenze ha inoltre ordinato il risarcimento a favore della piccola e dei genitori, disponendo il pagamento di una provvisionale in attesa che il tribunale civile definisca l’intero ammontare dell’indennizzo. E a quel punto, la vicenda dovrebbe chiudersi in via definitiva.




Un pensiero su “Accolgono un immigrato in casa e lui stupra la figlia di 12 anni”

I commenti sono chiusi.