“Poliziotti hanno lanciato il molestatore di ragazze dalla finestra”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Se davvero i poliziotti hanno preso lo zingaro molestatore di ragazze – c’era stata una denuncia di una mamma – per i piedi e l’hanno lanciato dalla finestra, sarebbe una svolta nella gestione dell’ordine pubblico.

Ovviamente non ci crediamo. Anche perché è illegale gettare i molestatori dalle finestre, ma secondo un sondaggio che abbiamo appena tenuto telepaticamente, la maggioranza degli italiani sarebbbe d’accordo.

Vox

Sarebbero al vaglio degli inquirenti 8 posizioni nell’indagine sulla vicenda di Hasib Omerovic, il 36enne precipitato il 25 luglio scorso dalla sua abitazione a Roma nel corso di una perquisizione delle forze dell’ordine. Al momento i pm di piazzale Clodio procedono per il reato di tentato omicidio ma non è escluso che nei prossimi giorni possano essere contestate altre fattispecie, tra cui il falso, alla luce dell’analisi della relazione di servizio che è stata acquisita.
In base alle verifiche effettuate nella zona di via Gerolamo Aleandri non ci sarebbero immagini degli impianti di videosorveglianza utili alle indagini.
Intanto oggi i legali della famiglia di Hasib hanno avuto un breve incontro con i titolari dell’indagine.

Solidarietà ai poliziotti perseguitati dal porto delle nebbie. Che non ha mai messo in carcere quelli di Sant’Egidio dopo la morte di un ragazzo italiano per mano di un loro ospite abusivo.




2 pensieri su ““Poliziotti hanno lanciato il molestatore di ragazze dalla finestra””

  1. Oltre che telepaticamente anche in questo preciso istante che consegno questo mio pensiero scrittorio, brevi Manu , io sono pienamente d accordo mister!

  2. Impossibile che i servi del potere facciano una cosa così a chi pagherà le loro pensioni. Non sono autorizzati e manco per il cazzo che ci abbiano pensato

I commenti sono chiusi.