Africano stupra ragazza a Bologna: “Ti accompagno alla stazione”

Vox
Condividi!

Un altro africano stupra una donna in Emilia. Ormai vera e propria savana.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ stato arrestato per violenza sessuale dalla polizia ferroviaria di Bologna Centrale l’uomo che, all’alba di ieri, ha abusato di una ragazza in un’area dismessa nei pressi della stazione. E’ un cittadino senegalese di circa 40 anni, senza fissa dimora e irregolare in Italia.

L’africano è stato identificato anche con l’ausilio delle immagini registrate da varie telecamere presenti sul percorso indicato dalla vittima, e rintracciato nella mattinata di ieri sempre a ridosso della stazione.

A subire lo stupro è stata una giovane sui 25 anni che risiede in un’altra città ed era venuta a Bologna con un’amica. Dopo aver trascorso la domenica nel centro cittadino, le due ragazze avevano deciso di trascorre la notte dormendo in macchina, in attesa dell’alba per fare ritorno a casa. Al risveglio, la giovane si è accorta di essere da sola e si è diretta a piedi verso la stazione, nella speranza di ritrovare l’amica.

Vox

Secondo quanto ricostruito, lungo il tragitto ha incontrato il senegalese che si sarebbe offerto di accompagnarla. L’africano invece l’ha condotta in un’area verde dismessa dove l’ha violentata, per poi allontanarsi.

Non fanno nemmeno notizia questi crimini degli immigrati. A meno che non ci sia il video: ecco perché la sinistra e i magistrati non vogliono che li vediate.

Dopo il fatto, la ragazza è riuscita a raggiungere la stazione e ritrovare l’amica, con la quale si è recata negli uffici della Polfer per denunciare l’accaduto. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine come frequentatore della zona, è stato rintracciato quasi subito nella vicina Piazza XX Settembre, anche grazie all’intervento dei militari dell’Esercito che presidiano lo scalo ferroviario e in collaborazione con i colleghi della squadra Mobile. Sono in corso accertamenti sul telefono dell’aggressore, dove potrebbero esserci elementi utili a ricostruire i fatti.

Poi dicono che una non se la cerca. Il senegalese va evirato, ma lei va mandato a farsi benedire.




3 pensieri su “Africano stupra ragazza a Bologna: “Ti accompagno alla stazione””

  1. Come minimo si è beccata l’aids.
    Però sicuramente si era fatta i vaccini, per quella stronzata del coso19….

  2. Ma possibile che abbiamo tutte ste IMBECILLI a piede libero?Che si fidano del negro perche’ pensano che il bianco e’ cattivo…Stupide troiette!!!Farsi accompagnare da un negro…goditi l’aids, scolo e sifilide.

    1. La propaganda le ha talmente rincoglionire che credono che il male si annidi solo nell’uomo bianco.
      Mentre l’altra tipologia umana più della volte trattasi di un tenero,innocente e puccioso ritardato desideroso solo di compagnia.

I commenti sono chiusi.