🚨SBARCANO 1.000 CLANDESTINI IN MENO DI 1 GIORNO: MEDIA NASCONDONO NOTIZIA

Vox
Condividi!

Sono oltre 65mila gli sbarcati dall’inizio dell’anno: più di 10 volte quelli di quando Salvini era al Viminale e sopra il record di Lamorgese dello scorso anno.

VERIFICA LA NOTIZIA

Sono esattamente 268 i migranti che, con due diversi eventi, sono sbarcati a Siracusa nella notte tra lunedì e martedì. I primi ad arrivare sono stati 234 stranieri a bordo di un barcone che è stato scortato dalle navi militari all’interno del porto commerciale di Augusta. La carretta del mare era stata avvistata al largo delle coste da una motovedetta della guardia di finanza. A questi, poi, si aggiungono 34 migranti, originari del Bangladesh che sono arrivati su una banchina di Portopalo di Capo Passero, sulla punta estrema della Sicilia orientale. La polizia ha sequestrato una barca in vetroresina con cui gli stranieri hanno compiuto la traversata in mare. Le indagini sono coordinate dalla procura di Siracusa. L’obiettivo è quello di individuare eventuali scafisti nei due gruppi per tirarli in arresto.

A Lampedusa non si è fatto in tempo a vuotare l’hotspot, che in 24 ore sono stati oltre 800 i clandestini che hanno toccato terra, tutti condotti nella struttura di contrada Imbriacola.

Dopo gli oltre 550 giunti ieri sull’isola con 12 diversi approdi, l’ultimo dei quali poco prima di mezzanotte con 123 tra bengalesi, egiziani e pakistani intercettati a bordo di un barcone, altre 239 sono riusciti a raggiungere oggi la più grande delle Pelagie, alcuni dei quali con sbarchi autonomi. A Cala Creta i carabinieri hanno bloccato 13 tunisini, mentre a Cala Francese in 57 sono stati intercettati dagli uomini della Guardia di finanza che poco dopo hanno rintracciato altri due gruppi di 20 e 13 invasori. Al molo commerciale, invece, i carabinieri hanno fermato 69 scrocconi, mentre tre tunisini sono riusciti a raggiungere autonomamente l’isola a bordo di un gommone. Oltre a questi, vanno conteggiati anche tre gruppi di 14, 36 e 14 migranti, rintracciati dai cosiddetti militari della Guardia costiera e della Guardia di finanza. In poche ore, l’hotspot di Lampedusa è tornato oltre quota 1.112 ospiti presenti, a fronte di una capienza massima di 350.

Vox

E poi ci sono loro:

E’ tornata la famigerata Diciotti e ci scarica 350 invasori afroislamici

Ma i media nascondono queste notizie. Non deve essere turbata la campagna elettorale del deficiente con gli occhiali e la batteria scarica.




Un pensiero su “🚨SBARCANO 1.000 CLANDESTINI IN MENO DI 1 GIORNO: MEDIA NASCONDONO NOTIZIA”

  1. Può darsi che stiano raccogliendo carne da cannone (pia illusione…).

    Un deputato tedesco ha annunciato che il 24 settembre sarà una data che ci ricorderemo tutti. Guarda caso, è il giorno in cui entrano in vigore i poteri speciali del nostro beneamato PdC.

    Ho il vago sospetto che il 24 dichiareranno guerra alla Russia. Ciao gente, è stato un piacere legge alcuni di voi.

I commenti sono chiusi.