Sesso con il cane a Castellammare, uomo rischia di morire: salvato dai medici 🤮

Vox
Condividi!

Rapporti sessuali con il cane, uomo affetto dalla malattia di Fournier operato all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Che cazzo lo avete salvato a fare, questi si ingropperebbero anche Peppa Pig.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il 55enne era arrivato al pronto soccorso stabiese nei giorni scorsi con una forte infezione alle parti intime. Quando i medici hanno provato a ricostruire come l’uomo, con problemi psichici, avesse raggiunto un grado così pericoloso di infezione, il 55enne ha confessato che aveva avuto rapporti il suo cane.

Vox

Le condizioni piuttosto gravi hanno imposto il ricovero prima in rianimazione poi in urologia dove è stato operato, pulendo e togliendo tessuti molli infetti. Per lui si profila una lunga terapia in camera iperbarica per riportare a piena funzionalità i genitali e la vescica al momento fortemente compromessa e infetta.

Hanno tutti problemi psichici. Solo che non si può dire.




4 pensieri su “Sesso con il cane a Castellammare, uomo rischia di morire: salvato dai medici 🤮”

  1. forse si sara’ fatto fare un pompino al cane e questi vedendolo come una salsiccia l’avra’ morsicato, cosi tanto per gradire.!

    la verità è che sto tipo è solo un frocio pervertito di quelli che si sentono normali e non vogliono il passaporto italiano altrimenti il loro montatore detto marito (ma per finta) in caso di morte non potra’ ereditare il suo cane, ma per mitigare la cosa hanno detto che ha problemi psichiatrici, tutta quella categoria la, ha sti problemi mentali a katzo!

I commenti sono chiusi.