Una strage mancata a San Cipriano d’Aversa nella serata di giovedì. Un uomo del posto, esasperato dal fatto di non riuscire a liberare l’abitazione di sua proprietà da una famiglia di immigrati immigrati abusuvi che la occupa da tempo, ha sparato loro contro dopo essere stato aggredito dai quattro extracomunitari.
Un cittadino sanciprianese, R.Q., 60 anni, ha esploso diversi colpi di fucile a pompa, che aveva nella propria abitazione, contro gli africani che occupano abusivamente un immobile di sua proprietà.
Secondo quanto raccontato agli investigatori sia dallo stesso protagonista che da altri testimoni, negli ultimi tempi, aveva tentato diverse volte di convincere gli occupanti dell’abitazione ad andare via, a lasciarla libera. Non aveva sortito, però, alcun effetto. Gli extracomunitari promettevano di andare via da lì a qualche giorno, venendo, però, sistematicamente meno alle promesse fatte. Giovedì sera l’epilogo della vicenda che avrebbe potuto avere ben altro finale. L’uomo incrocia gli immigrati e chiede, ancora una volta, loro di lasciare libero l’immobile che deve essere ristrutturato per essere utilizzato dalla propria famiglia. Ne nasce una discussione, l’ennesima di una lunga serie. R.Q. imbraccia un fucile a pompa e li minaccia, devono andare via subito.Oramai, è fuori tempo massimo per ristrutturarla e farla utilizzare ai familiari che ne avevano bisogno. Gli extracomunitari, nel tentativo di disarmare l’uomo, visibilmente esasperato, lo assaltano ferendolo al volto e alle braccia. L’uomo, vistosi perso, al culmine della discussione, ha imbracciato il fucile a pompa che aveva con sé ed ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro gli occupanti della casa. Probabilmente ha indirizzato l’arma verso l’alto, la circostanza non è ancora ben chiara. Gli immigrati, a questo punto, provocandogli ulteriori ferite, hanno tentato di togliere il fucile dalle mani dell’uomo.
Il trambusto ha richiamato l’attenzione di vicini di casa e passanti che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto i militari della locale stazione e gli agenti del posto fisso di Casapesenna che hanno disposto anche il fermo dei quattro cittadini africani, tra cui una donna, e del 60enne di San Cipriano d’Aversa in attesa di chiarire quanto avvenuto.
Stato di merda che non è in grado di liberare le case dagli abusivi africani. E poi ti arresta se tenti di farti giustizia.
Prima o poi lo faranno anche altri, si inizierà ad ammazzare i signorpostofisso e magistrati di merda e l italia sarà un posto migliore! O più migliore!
Io sto con quest’ uomo d ‘onore non con i froci alla cacarella che avendo i cacabbicchieri al suo servizio non viene mai molestato da negri di merda! Sto coglione
Santo subito!
lo e’ stato non e’ non in grado di liberare le abitazioni
bensì lavora affinché vengono occupate.
Se da una parte gli italiani non posso piu pagare gli affitti, ma hanno comunque da perdere con la giustizia e quindi lasciano sfitte le case
dall’altra parte i micranti non hanno nulla da perdere e sono ben consapevoli, di farla franca.
Anche se vengono portati in carcere, per gli stessi e’ una sorta di hotel, ove comunque gli danno vitto e alloggio.
Gli stessi ucraini rifugiati, in diversi paesi europei sono stati accolti nelle carceri.
Adesso che arrivano Salvini e Meloni, la situazioni diventerà ancor peggiore di come lo era prima, perche essi devono rispondere ad un elettorato di subumani, che possono essere intortati con 4 chiacchiere.
Il fatto stesso di lavorare affinché la guerra si prolunghi, inviando armi alla Ucraina, inevitabilmente accentuerà crisi e fame, soprattutto nei paesi del sud del mondo, i quali se ne verranno qui anche quando non ne hanno voglia.
E’ la stessa cosa avvenuta con il bombardamento della Libia, nel governo Berlusconi, Lega, Meloni,
che poi ha provocato inevitabilmente, milioni di africani sui i barconi.
Se volete fermare l’immigrazione, la prima cosa da fare e sterminare questi venti milioni di subumani che votano Lega e Meloni.
Di grazie ai parassiti dei m5merde che fanno sbarcare scimmie negre, vaffanculo Caronte non farti maledire pure tu, che mi riesce particolarmente bene, cacarella ci resta secco prima di natale scommettiamo?
ancora?
quante volte ti devo dire, che l’unico partito in collasso di consensi e’ il M5S?
La Meloni al contrario ha un boom di consenso.
E li dove l’unica opposizione a questo schifo
e’ venuta solo da 50 parlamentari ex-M5S.
youtube.com/watch?v=mmMlrAk0zYQ