Peppa Pig: le mani del Partito Di Bibbiano sui bambini, addestrati all’omofilia

Vox
Condividi!

Li vogliono addestrare all’omofilia.

Peppa Pig irrompe nella campagna elettorale: il cartone animato, in particolare l’episodio sulle ‘due mamme’ che da destra si chiede che la Rai non mandi in onda, continua a far parlare di sé.

Letta su Peppa Pig: “Diffondere propaganda gay in cartoni e censurare i crimini degli immigrati”

Vox

Inizia Carlo Calenda: da giorni, rivendica, chiede lo stop momentaneo alle polemiche per “aiutare Draghi a intervenire” e invece “siamo davanti a una campagna elettorale che è delirante: mentre le aziende chiudono si parla di Peppa Pig”. Per una volta, è sintonia con il segretario del Pd Enrico Letta: “Siamo arrivati a questo, a parlare di Peppa pig, perché purtroppo la destra questo è, una destra che pone questioni esistenziali su temi su cui non si dovrebbe nemmeno discutere, che dimostra l’arretratezza del nostro paese”.

Nel centrodestra, Matteo Salvini prova a troncare di netto la questione, sottolineando che è qualcosa che interessa gli adulti: “Giù le mani da Peppa Pig, da Masha e Orso e da Cenerentola. Per me è prioritario bloccare le bollette della luce e del gas, perché molti italiani non avranno neanche i soldi per pagare il canone Rai che è abbinato alla corrente”.E quindi, risponde a chi gli chiede un giudizio, “lascerei ai bimbi il diritto di godersi i cartoni animati, le fiabe che si guardano e si vedono da una vita senza che ci siano innovazioni che interessano più gli adulti dei bimbi. Detto questo, se devo scegliere tra Peppa Pig e bollette scelgo le bollette”.

Il fatto che vogliano indottrinare i bambini all’omosessismo addestrandoli fin da piccoli è invece uno dei temi centrali e un’emergenza più grande perfino delle bollette. Perché i bambini sono il futuro. E la sinistra politica e culturale vuole ridurci ad un futuro di perversione e distruzione.




2 pensieri su “Peppa Pig: le mani del Partito Di Bibbiano sui bambini, addestrati all’omofilia”

  1. gli Imam islamici, ed anche i rabbini ebrei
    lo hanno detto sin dall’inizio, che i vaccini servono per diventare gay.

    Purtroppo non e’ qualcosa di facilmente dimostrabile, perche tutta la scienza viene blindata dai nazisti.

    Ma e’ un fatto certo, che piu tempo passa, piu gli omosessuali aumentano.
    Ormai non ci sono piu i maschi di una volta e sono tutti mezze checche a partire dall’estrema destra.

    Negli eserciti nazisti ucraini, ne combinano di cotte e di crude. Fanno orge fra di loro, come cani e porci.
    Hanno fatto anche una sezione dell’esercito, unicorno arcobaleno.

    Per carità, non ho nulla contro i gay, ma se tu hai il cervello da donna devi stare a casa come tutte le altre donne, non devi venire a rompere i coglioni ad i cosacchi partigiani, che sono Maschi con la M maiuscola.

  2. E’ un modo per limitare la popolazione: dovremmo ringraziare pd & soci (anzi, & frosci). Ovviamente i giudei (a cui appartengono i massimi “teorici” del froscismo) si riprodurranno ugualmente: fortunatamente in pochissimi, dato che hanno tranti frosci anche tra di loro.

I commenti sono chiusi.