Minore africano di 16 anni irrompe in casa e stupra coppia: ma non può essere espulso

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Africani irrompono in casa e stuprano coppia a coltellate

Si apprende che uno degli stupratori è un cosiddetto ‘minore non accompagnato’, di quelli che non possono essere espulsi nemmeno dopo uno stupro per la famigerata ‘Legge Zampa’ del Pd.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’8 settembre, al termine di un’articolata attività di indagine della Squadra mobile di Modena, gli agenti proceduto all’arresto di due cittadini tunisini- uno di 30 e l’altro di 16 anni, entrambi irregolari sul territorio nazionale- gravemente indiziati dei reati di rapina pluriaggravata in abitazione con armi, violenza sessuale di gruppo e lesioni aggravate ai danni di una donna e un uomo di 28 e 25 anni.

Vox

Piccoli figli di immigrati spacciano e perseguitano italiani, toga: “Dobbiamo recuperarli”

Le vittime della brutale aggressione sono state accompagnate al Pronto soccorso: all’uomo sono state refertate ferite multiple d’arma bianca al torace e agli arti inferiori, la frattura seno mascellare sinistra, frattura delle ossa nasali, frattura chiusa delle ossa malare e mascellare superiore: il tutto giudicato guaribile in 30 giorni.

La donna ha riportato policontusioni e frattura delle ossa nasali: guaribili in 20 giorni.

Nel corso delle indagini la polizia giudiziaria ha acquisito le raccapriccianti immagini, comprensive dell’audio, della rapina con la brutale aggressione e la violenza sessuale.